L’ultima idea di Flavio Briatore: business sul figlio di 10 anni

Nathan Falco Briatore, figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, ha 10 anni ha un profilo Instagram. Qual è il motivo?

Mentre mamma Elisabetta Gregoraci è impegnata nella casa del Gf Vip 5, tra una liason con Petrelli e una lite con Selvaggia Romano, il piccolo Nathan Falco, fa prove da vip in giro per il mondo con il padre, l’imprenditore Flavio Briatore.

A soli 10 anni, il piccolo rampollo di famiglia, sembra essere sulla strada giusta del jet set, tra viaggi a Dubai con il padre e safari nel deserto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Più di una volta la stessa Gregoraci durante la trasmissione Mediaset, ha sottolineato la grande maturità di suo figlio, nonostante l’età.

LEGGI QUI>>> Elisabetta Gregoraci ama ancora Briatore. Chi è l’uomo della sua vita?

A metterlo alla prova dal punto di vista pratico è però papà Flavio. Infatti quest’ultimo ha in più di un’occasione ha ribadito di volerlo educare al lavoro e al sacrificio.

LEGGI QUI>>> Flavio Briatore smentisce tutto ciò che è stato detto: “Sono fake news”

Ed è forse per dimostrare anche questo che l’imprenditore ha postato, sul suo profilo Instagram, un video che immortala Nathan Falco mentre prepara i cappuccini dietro al banco del locale di proprietà dell’imprenditore a Montecarlo. Un gesto che ha senza alcun dubbio fatto discutere, ma che spiega sicuramente tutto.

Sarà stato Flavio Briatore a voler fare un profilo Instagram al piccolo imprenditore di casa?

Chi sarà stato a volere Nathan su Instagram non si sa con certezza. Forse Flavio Briatore o il ragazzino di 10 anni? Una cosa è certa la visibilità è un affare di famiglia.

Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore
Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore

 

E poi lo stesso papà che ora ha con sè il figlio dichiara: “Guardo mio figlio e mi sorprendo… improvvisamente Falco non è più un bambino ma un adolescente”.

Nathan così come tutti i figli di genitori famosi, basti pensare a Carlos Maria, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, riuscirà a tollerare il successo e la popolarità di mamma e papà?

LEGGI QUI>>> Carlos, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona cambia vita: Seguirà le orme del padre

Per ora sembrerebbe avere le idee chiare basti pensare all’espressione che ha quando posa per le sue prime foto da influencer.

Avrà un futuro da sciupafemmine come suo padre Flavio?

 

 

 

Impostazioni privacy