Flavio Briatore smentisce tutto ciò che è stato detto: “Sono fake news”

Flavio Briatore, l’imprenditore milionario, nel suo Principato di Monaco, rompe il silenzio sul rapporto con Elisabetta Gregoraci

E’ ancora amore tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci?

Dopo allusioni a contratti milionari di matrimonio tra i due, dopo i presunti flirt di lei, dopo le nuove proposte di matrimonio, i conti non tornano in casa Briatore.

Negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha lanciato una vera e propria bomba raccontando che durante il lockdown, Flavio Briatore le avrebbe chiesto di risposarla. A detta della conduttrice, l’ex marito le avrebbe confidato di essere ancora innamorato di lei e di voler provare ad essere di nuovo una famiglia.

LEGGI QUI>>> Rivelazione su Flavio Briatore: non permette alla moglie di vedere nessuno

La showgirl ha raccontato ad Alfonso Signorini in diretta che quella proposta le ha fatto piacere ma di non aver di fatto dato una risposta a Flavio Briatore.

Nell’ultima diretta del GF Vip Elisabetta Gregoraci si è detta però dubbiosa rispetto a un ritorno di fiamma.

Flavio Briatore rilancia e rompe il silenzio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

 

Stando quanto riportato sulle pagine di Chi, diretto da Alfonso Signorini sembrerebbe che Flavio Briatore non avrebbe chiesto a Elisabetta Gregoraci di risposarlo“Raggiunto da Chi nel principato di Monaco, dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una fake news”.

L’imprenditore si gode nel frattempo il figlio di 10 anni a cui ha insegnato a fare il cappuccino al bar.

Ed eccolo, dunque, il figlio di Flavio Briatore alle prese con latte e caffè, mentre impara a preparare e a servire un buon cappuccino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

La clip è stata girata dietro al banco del locale di proprietà dell’imprenditore a Montecarlo. “I primi passi di Nathan Falco nel business

Sulla telenovela Briatore- Gregoraci non è escluso che venerdì prossimo, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini possa mettere Elisabetta Gregoraci di fronte a questo nuovo gossip. E il gossip continua.

Impostazioni privacy