“Bella Storia” in tutti i sensi a X Factor 2020: Fedez sorprende tutti

Ospite della terza puntata del talent show X Factor 2020, il rapper Fedez. La sua presenza rivela al pubblico una “bella storia” che lascia tutti a bocca aperta

Lo aveva già annunciato da giorni su tutti i suoi canali social, il marito di Chiara Ferragni. L’artista della musica italiana, rivela nella serata di ieri il suo “segreto” al pubblico di X Factor. 

Fedez
Fedez e la sua Bella Storia

Ospite della terza puntata del programma musicale,  Fedez non si è esibito solo con il suo nuovo singolo “Bella Storia”, la hit che ha sfondato su Youtube con oltre 7 milioni di visualizzazioni, ma ha annunciato con il sostegno dei quattro giudici del programma che oggi sarà presentato un Fondo a favore dei lavoratori fragili dello Spettacolo, duramente colpiti dall’emergenza Covid.

Il progetto che inizialmente era top secret è stato svelato poche settimane fa dal rapper con un incontro assai bizzarro con un incontro con un ministro del  governo Conte.

Nei giorni precedenti nelle Instagram stories il cantante ha tenuto soprattutto a sottolineare che non si sarebbe trattata della classica raccolta fondi e non ha nulla a che vedere con quella fatta insieme alla moglie Chiara Ferragni.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni spiazza tutti: il video senza alcuna spiegazione logica

“Non c’è motivo per chiedere la partecipazione degli italiani. Nel primo lockdown le persone hanno mostrato una grande vicinanza ai lavoratori, credo che la stragrande maggioranza di persone si è già spesa molto per noi”.

Fedez e il tweet di Chiara Ferragni
Fedez e il tweet di Chiara Ferragni

All’iniziativa di Fedez hanno aderito tanti brand, partner di prestigio come la Fremantle e oltre 70 artisti tra cui Mika, Hell Raton ed Emma Marrone e proprio a X Factor, in onda su Sky e Now Tv, ha annunciato: “Abbiamo raccolto due milioni di euro per i lavoratori, un’iniziativa collettiva di tutti gli artisti!”.

Fedez e la gaffe in diretta tv dell’abbraccio

L’emozione di salire sul palco del talent show non ha evitato a Fedez una gaffe-figuraccia.

All’arrivo in scena il papà di Leone  vuole correre verso Mika per un abbraccio: “Sono tamponato possiamo abbracciarci”, esordisce il rapper.

Fedez e Mika a X Factor 2020
Fedez e Mika a X Factor 2020

Daniela Collu, conduttrice di X Factor imbarazzatissima spera stia scherzando. Non è proprio così Fedez corre verso Mika,  ma fortunatamente si ravvede.

Non fatelo vi prego!”, urla preoccupata la Collu, evitando la gaffe in diretta. Fedez e Mika, a quel punto, restano a distanza di sicurezza.

Impostazioni privacy