Chiara Ferragni spiazza tutti: il video senza alcuna spiegazione logica

Tutto ciò che tocca la blogger più famosa al mondo, Chiara Ferragni, diventa oro e followers anche su Tik Tok

Ferragnez mostrano la nuova arrivata – Fonte: Instagram

Basta un video su Tik Tok con il piccolo Leone per far collezionare alla Barbie d’Italia 20 milioni di view. Ma cosa ha di speciale il racconto per immagini divertente con il gioiello di famiglia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Record su record

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano) in data:


Tutte le  scelte di comunicazione social di Chiara Ferragni che mettono in evidenza la sua famiglia, in ogni momento della giornata, calamitano l’attenzione di milioni di followers che rispondono con cuori  e commenti. Non mancano però le polemiche da parte degli haters.

Prima della chiusura del lockdown a Milano, l’influencer più famosa al mondo,  per sostenere i musei d’Italia ha portato il suo Leone a visitare la Pinacoteca di Brera.

Le foto scattate al museo sono finite sul suo feed di Instagram, dove non sono passate inosservate. Un utente avrebbe polemizzato scrivendo: “I musei sono aperti solo per i Ferragnez e per Leone, un bimbo già viziato”.

La Blonde Salad, all’ennesima polemica sul binomio Arte-cultura- Chiara Ferragni avrebbe risposto: “Era l’ultima sera per visitare i Musei. Tutti potevano farlo”.

PER SAPERNE DI PIU’>>> Chiara Ferragni agli Uffizi: qual è il problema?

Le strategie di marketing di Chiara Ferragni

Che la Ferragni fosse un’imprenditrice digitale c’è ne stiamo accorgendo ogni giorno di più. Non c’è brand o marchio che non la contatti per avere visibilità e pubblicità: dalla moda al food, tutto vuole e cerca Casa Ferragni.

I Ferragnez ad oggi incarnano per l’Italia la famiglia del Mulino Bianco. Prima il grande matrimonio, poi la nascita di Leone ed ora l’attesa della secondogenita.

Anche il piccolo, angelo biondo, Leone ha monopolizzato per bellezza e simpatia il mondo dei social network.

Chiara Ferragni, in questi giorni ha chiesto a Ferrero di avverare il suo sogno: Leo testimonial delle barrette Kinder.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni chiama Ferrero

La regina di Instagram ha pubblicato nelle sue Stories un fotomontaggio in cui ha appiccicato la foto del suo piccolo Leo a quella del celebre bimbo, diventato famoso per il cioccolato più apprezzato dai bambini.

Impostazioni privacy