Elisabetta Gregoraci: abbracci con Pierpaolo Pretelli, ma Briatore non molla

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono nuovamente avvicinati, ma Flavio Briatore non ci sta e potrebbe tornare alla carica. 

Elisabetta e Pierpaolo
Elisabetta e Pierpaolo (web source)

Nella casa del Grande Fratello nulla è come sembra, volendo citare un altro noto reality show, La Talpa.

Nelle ultime settimane il duo di “amici speciali” Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono stati al centro del chiacchiericcio.

Nei primi mesi all’interno della casa, per i due sembrava potesse nascere una storia d’amore, che col passare del tempo non è però mai sviluppata.

Complici probabilmente alcuni discorsi in sospeso per la showgirl fuori dal gioco, la coppia Gregoraci-Pretelli è rimasta inchiodata alla stazione amicizia.

Niente di più, se non qualche effusione e dimostrazioni di affetto che hanno trovato sempre pronto il freno di Elisabetta quando si stava per andare oltre.

Nelle scorse settimane, poi, i due sembravano essersi allontanati in maniera decisiva, anche se proprio nelle ultime ore gli equilibri sembrano nuovamente cambiati.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci ama ancora Briatore. Chi è l’uomo della sua vita?

Leggi anche –> Flavio Briatore smentisce tutto ciò che è stato detto: “Sono fake news

Riscoppiata la “passione”?

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Tra Elisabetta e Pierpaolo, infatti, qualcosa sta nuovamente cambiando, e cosi nella casa stanno mostrando un nuovo lato del loro rapporto.

Sabato sera, in un gioco organizzato dal Grande Fratello in cui gli inquilini dovevano indossare abiti dell’antica Roma, Elisabetta e Pierpaolo hanno interpretato i ruoli di Cesare e Poppea.

Manco a dirlo, tra i due l’alchimia si è mostrata fin da subito, e c’è stato un continuo stuzzicarsi anche davanti agli altri inquilini.

Non solo un avvicinamento verbale: Pierpaolo ed Eli si sono cercati per tutta la sera, in uno scambio costante di carinerie ed effusioni che sicuramente non sono sfuggite.

La coppia di “amici speciali” ha chiuso la giornata sul letto, insieme, abbracciati l’uno con l’altra, in un clima di estrema complicità che mancava da tempo.

Sicuramente, anche durante la puntata di stasera, Alfonso Signorini rimarcherà in maniera netta quanto accaduto durante l’ultimo week end.

Leggi anche –> Gf Vip, rivelazioni in giardino: Elisabetta Gregoraci sorprende tutti

Leggi anche –> Gf Vip: Rocco Siffredi punta una concorrente per il film: Chi è? Non ve lo immaginate minimamente

La presa di posizione di Briatore

Flavio Briatore e Nathan
Flavio Briatore e Nathan (Instagram)

In questo clima di grande sentimento nella casa, resta ancora in sospeso il rapporto tra la Gregoraci e Flavio Briatore.

L’imprenditore, come reso noto anche nelle ultime puntate del programma, avrebbe chiesto all’ex moglie di tornare nuovamente insieme.

Il tutto è accaduto a ridosso dello scorso lockdown, e l’eventualità di un ritorno di fiamma non è per nulla impossibile, vista anche l’importanza del piccolo Falco Nathan nella vita dei due.

Leggi anche –> Gf Vip: Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello sono ancora amiche?

Leggi anche –> Gfvip: L’Italia distrutta dal COVID e nella casa non rispettano le distanze

Al momento, secondo la Gregoraci, non ci sarebbero gli estremi per tornare insieme, viste alcune incompatibilità che a detta della donna calabrese sarebbero ancora presenti.

Briatore, però, sembra non starci, e gli ultimi avvicinamenti tra Pretelli ed Elisabetta potrebbero portarlo ad intervenire in prima persona all’interno della casa per avere un confronto.

Impostazioni privacy