Harry e Meghan, potrebbero aver tradito la famiglia per soldi: le accuse

Harry e Meghan finiti sotto accusa, sul piatto il rapporto con Netflix e quei (100?) milioni destinati alla coppia per una nuova produzione. 

Henry e Meghan
Henry e Meghan

Netflix, nelle ultime ore, ha sfornato una delle serie più attese di questa fine del 2020. Attenzione massima che, di fatto, aveva come data prefissata il 15 novembre.

Nella giornata di domenica, infatti, è stata rilasciata dal colosso dell’intrattenimento “The Crown”, serie che narra le vicende della famiglia reale d’Inghilterra e che pone l’attenzione in maniera considerevole nei confronti della coppia Diana-Carlo.

Intrighi e tradimenti, parole chiave di questa serie tv prodotta da Left Bank Pictures e Sony Pictures Television e distribuita, appunto, da Netflix attraverso la propria piattaforma digitale.

Buona parte della serie è girata nel Regno Unito, tra in numerose location tra cui Londra, Guildford, le contee di Hertfordshire e Aberdeenshire e negli Elstree Studios di Borehamwood.

Immagini iconiche che hanno catturato gli spettatori, come il matrimonio tra Elisabetta e Filippo ambientato nell’abbazia di Westminster, dove le riprese vennero effettuate nella cattedrale di Ely.

LEGGI QUI>>> Gf Vip, rivelazioni in giardino: Elisabetta Gregoraci sorprende tutti

Le polemiche ed il possibile scandalo

The Crown
The Crown

Ecco che, dopo l’arrivo della quarta stagione, The Crown sembra aver scosso ampiamente la famiglia reale, ed in particolare gli eredi al trono e figli del principe Carlo.

Se da parte del principe William pare essere arrivata una presa di posizione dura (ancora non ufficiale) nei confronti della produzione Netflix ed i fatti narrati riguardanti i suoi genitori, l’altro fratello sembra avere una posizione totalmente diversa.

Il rapporto tra Henry e Netflix, infatti, ha una forma decisamente particolare e tutta ancora da definire: come noto già da diverso tempo, il principe avrebbe un’accordo con il colosso dell’intrattenimento per una cifra da diversi milioni di euro (qualcuno vocifera addirittura 100 mln!).

I contenuti, inizialmente, non erano chiari, ma nelle ultime settimane è stata fatta luce sull’episodio: l’accordo, infatti, prevede secondo alcuni tabloid un vero e proprio prodotto incentrato da Henry e Meghan ed il loro primo anno in California, lontano dalla famiglia reale. Insomma, quello che molti hanno rinominato il “Megxit”.

LEGGI QUI>>> La famiglia reale attacca il colosso streaming: parole durissime

LEGGI QUI>>> Diletta Leotta, top e pantalone mimetico: l’allenamento è ipnotico

Le accuse ad Harry

Henry e William
Henry e William

Una barca di soldi per il principino, che nelle ultime ore, però, fanno storcere il naso. Dopo il rilascio di “The Crown”, infatti, sono in molti a puntare il dito contro Henry.

L’accusa di alcuni media e una fetta della popolazione inglese, infatti, mette sul banco degli imputati proprio il rapporto tra il figlio di Diana e la casa di produzione americana fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997.

Tanti soldi, quelli destinati ad Henry, in parte derivanti anche da quelle che alcuni definiscono vere e proprie calunnie nei confronti del principe Carlo e di Lady Diana Spencer, emerse proprio nella serie “The Crown”.

Dopo l’allontanamento fisico di Harry e Meghan da Westmister, la coppia sembra essere sempre più lontana dalla famiglia reale sotto ogni punto di vista.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni, a favore delle donne: l’attacco è pesantissimo

LEGGI QUI>>> Il Covid-19 in Italia già l’anno scorso: le rivelazioni del nuovo studio

Impostazioni privacy