Alessia Marcuzzi: “I’m the bad guy”, il seno è nudo

La foto pubblicata su Instagram che ha riscosso gran successo tra i follower per Alessia Marcuzzi con il seno sudo ed in bella vista.

alessia marcuzzi (instagram) (1)
alessia marcuzzi (instagram) 

Alessia Marcuzzi nel corso degli anni ha dimostrato di essere una conduttrice televisiva di successo con numerose partecipazioni da ‘protagonista‘ in trasmissioni sulle reti Mediaset che hanno riscosso successo negli ultimi anni. Tra le altre la conduzione delle Iene in compagnia di Nicola Savino riuscendo ad imporsi in un palcoscenico di spessore.

Leggi qui —-> Chiara Ferragni: terrore negli occhi e urlo disumano. È scappata

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Ricordiamo inoltre che la stessa donna dello spettacolo dopo una relazione con Francesco Facchinetti, si è sposata nel 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. L’unione è avvenuta in Inghilterra, in una delle zone vicine alla grande e abitata Londra. Una storia d’amore che continua tutt’oggi con la nascita precedente di due bambini, uno con Simone Inzaghi, il secondo con Facchinetti, a completare la famiglia.

Alessia Marcuzzi: l’esperienza con Temptation Island

alessia marcuzzi (instagram)
alessia marcuzzi (instagram)

Per la conduttrice televisiva c’è stata anche e soprattutto l’esperienza al timone della seconda edizione di Temptation Island VIP. Reality andato in onda sulle reti Mediaset che ha spopolato durante la scorsa estate. Ad agevolare il lavoro la presenza di numerosi personaggi dello spettacolo che hanno reso ancor più interessante e intrigante il viaggio nell’isola delle tentazioni.

Leggi qui —> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale

Leggi qui —> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Si è trattata di una breve parentesi prima del ritorno alle Iene dove tutt’ora è protagonista. Per lei però si è aperto in questi anni anche un altro mondo, sicuramente particolare e dove riesce a riscuotere il benestare dei fan: parliamo dei social network. In particolar modo Instagram dove sfoggia tutta la sua bellezza con scatti sempre hot.

L’ultima foto che ha impressionato i fan

alessia marcuzzi (instagram)
alessia marcuzzi (instagram)

Un cappellino accovacciata mentre tende con la testa in alto con le dita sul mento. Non può che essere sorprendente il suo seno prosperoso, e nudo, davanti ai numerosi fan che apprezzano e commentano il post su Instagram.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

Uno scatto che riceve migliaia e migliaia di like e che lascia quindi soprattutto basiti i fan che apprezzano e attendono con piacere qualche suo nuovo e interessante aggiornamento.

Impostazioni privacy