Elettra Lamborghini preoccupa i fan: ‘sono molto rammaricata’

Elettra Lamborghini continua a lasciare tutti senza parole e preoccupa i fan con le ultime stories su Instagram.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (web source)

Molto amata dai fan follower, Elettra Lamborghini Instagram preoccupa i suoi seguaci: “Sono da poco atterrata a Dubai e sono molto rammaricata“.

La regina del twerk, lo scorso 26 settembre, si è sposata con il suo amato Nick, in arte AfroJack, lasciando a bocca aperta. La cerimonia è stata curata dal wedding planner Enzo Miccio sul bellissimo Lago di Como all’interno di Villa Balbiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini: “Lo amo tantissimo”, ma di chi è la mano?

Elettra una gioia o forse no? Preoccupa tutti

La Lamborghini è una delle persone più attive sui social e ama raccontare e documentare ogni attimo della proprio vita, belle o brutte che siano

Dopo varie disgrazie e di aver sostenuto di avere il malocchio, arrivano delle gioie anche per lei. Di recente ha pubblicato sul suo profilo Instagram il fumetto dal titolo ‘Elettra, la dea del ritmo‘, annunciando che il libro è ufficialmente disponibile in tutte le librerie e anche sulla piattaforma Amazon

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini tradisce Afrojack: “ hey baby, vieni con me “

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini: pantalone attillato, banane e twerk nel palazzo ottocentesco

Ma a preoccupare tutti sono state le stories della donna più caliente di Instagram.

stories elettra lamborghini
Elettra lamborghini (screenshot stories instagram @elettramiuralamborghini)

Infatti la Lamborghini ha pubblicato alcune stories in cui raccontava di essere arrivata a Dubai, a casa del marito, e di essere molto rammaricata perchè non sa dove Nick abbia messo il su computer. Inoltre non avendo cibo in casa, si sono recati al supermercato a fare la spesa come due bravi coniugi.

E poi, come se nulla fosse, fa il tour della casa. Elettra ha mostrato ai fan e ai followers alcune camere della sua bellissima casa.

 

Impostazioni privacy