Ancora segreti nella royal family: Principe William positivo al COVID

Continuano i segreti della famiglia reale britannica sulla questione Covid. Dopo il Principe Carlo, anche William è positivo al virus.

principe William
Principe William (web source)

Secondo alcune rumors anche il Principe William ha preso il Coronavirus ma ha preferito nasconderlo a tutti. William non è stato bene e ha accusato i principali sintomi del virus: stanchezza e spossatezza. Le sue condizioni erano abbastanza gravi, infatti, faticava a respirare ma si è ripreso in fretta.

Il primogenito di Carlo e Diana ha avuto il virus in primavera, nello stesso periodo del padre, il Principe Carlo. Mentre il principe di Galles ha deciso di raccontare tutto senza nascondere alcun segreto, il figlio ha invece preferito tenere tutto in famiglia per non “allarmare la nazione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Marracash positivo al Covid: quali sono le condizioni Elodie?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Coronavirus: l’accesso alle terapie intensive non sia solo in base all’età

Una brutta situazione che potrebbe, in qualche modo, danneggiare la figura del principe. Infatti la stampa inglese lo colpevolizza di aver nascosto alla popolazione una informazione così importante. Kensington Palace ha confermato la notizia e affermando il silenzio stampa da parte di William.

William attualmente è in isolamento a Anmer Hall, dove vive con la moglie Kate e i tre figli, George, sette anni, Charlotte, cinque, e Louis, due. Anche la moglie ha fatto il tampone e fortunatamente è risultata negativa.

La salute di William è peggiorata nella settimana attorno al 7 aprile riscontrando piccoli problemi respiratori. Ora sta meglio e a quanto pare ha ripreso a lavorare partecipando da casa a 14 eventi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Nasti e compagno: senza mascherina nel negozio d’abbigliamento

 

Impostazioni privacy