Justine Mattera body e camicetta: ma cosa sta urlando?

Justine Mattera, bellissima come sempre, infiamma Instagram con il suo scatto: lei, in body sensuale e forza della natura.

modella justine mattera
Justine Mattera (photo Instagram)

Amatissima e sempre più seguita su Instagram, la fantastica Justine Mattera non smettere di stupire e affascinare i suoi followers. La regina del social network ha postato una foto dove mostra il suo fascino e la sua determinazione.

Justine aggiorna costantemente i suoi fan attraverso Instastoriespost e clip mostrando momenti della sua vita quotidiana e soprattutto dei suoi lavori. Lei sul social condivide proprio tutto soprattutto la sua grande passione per il ciclismo.

La bellissima Mattera, anche questa volta, ha infiammato il social: lei in bianco e nero con indosso un body nero, una camicetta bianca e l’hashtag #CurrentMood.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara: scollatura country e beata tra i cavalli

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta ringrazia i fan per l’aiuto che gli hanno dato gli ultimi tempi

L’urlo di una donna forte e determinata

Justine in body nero sgambatissimo fa risaltare il suo fisico mozzafiato da far invidia.

Visualizza questo post su Instagram

#CurrentMood 🤯😱 Ph @christian_carla_ MUA @robertacalo_makeupartist #bn #bnwphotography #bnw_life #lurlo #bnw #bnwmood

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

In questo foto, scattata da Christian Carlà fotografo italiano, mette in risalto la determinazione della Mattera e, infatti, come descrizione l’attrice ha scritto Current mood”, ovvero “umore attuale“.
Il post della cantante statunitense naturalizzata italiana è piaciuto tantissimo e in poche ore ha ottenuto molti commenti e likes.

 

Impostazioni privacy