Naike Rivelli: tuta di pelle attillata e un appello davvero particolare

La bomba sexy Naike Rivelli posta su Instagram una foto in cui indossa una tuta di pelle nera attillata e nella didascalia aggiunge un appello davvero particolare.

Naike Rivelli appello
Naike Rivelli Fonte Instagram @naikerivelli

Stupisce ancora la bella Naike Rivelli sul suo profilo Instagram.

Conosciuta al grande pubblico per le sue foto sexy e molto provocanti, questa volta aggiunge una didascalia molto profonda.

Infatti con uno scatto che la ritrae di schiena mentre indossa una tuta nera di pelle molto attillata, Naike Rivelli lancia un appello ai suoi followers.

E’ banale dire che l’attenzione dell’utente è immediatamente catturata dal suo lato B da sogno, che sembra disegnato da Giotto per la rotondità e la perfezione delle forme. Ma il focus del post è in realtà legato ad altro.

L’appello di Naike “Non lo indossare!”

Naike Rivelli appello
Naike Rivelli Fonte Instagram @naikerivelli

Ecco cosa leggono i followers della Rivelli nella didascalia allegata al post:

Se non è eco pelle, non lo mettere“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Belen e Cecilia Rodriguez: 61 candeline per il papà Gustavo

Un appello forte e chiaro quello della figlia di Ornella Muti che nella vita, oltre a infiammare i social con i suoi scatti hot, è anche attrice, modella e cantante.

Sensibilizzare il grande bacino di utenza che segue la modella e figlia d’arte è qualcosa per cui Naike merita un plauso.

Sono infatti pochi, ancora, i personaggi di spicco nel mondo social che si sono schierati apertamente contro gli abiti di pelle vera.

Le parole dell’appello di Naike Rivelli sono infatti molto importanti soprattutto in un momento storico come quello in cui viviamo.

I social infatti rappresentano un potentissimo strumento di comunicazione, in particolare per le fasce più giovani della popolazione. Mandare messaggi importanti e edificanti è dunque un dovere di tutti quei personaggi che hanno un discreto seguito sui social, proprio come ha fatto la Rivelli.

Impostazioni privacy