Belen Rodriguez: praticamente nuda al lago con la sua nuova fiamma

La donna che al momento tiene incollati tutti sugli schermi. Belen Rodriguez col passare degli anni tende sempre a migliorarsi.

belen rodriguez
belen rodriguez (web source)

Divenuta ormai colosso in Italia e non solo, Belen Rodriguez rappresenta quella donna che con l’avanzare dell’età, riesce a migliorarsi ed essere sempre più affascinante. Insomma, caratteristiche importanti che le permettono di essere seguitissima su Instagram e su praticamente ogni social network. I suoi scatti sempre ottimi, creano uno stato di “suspance” tra i milioni e milioni di fan sparsi per il mondo.

Leggi qui –> COVID: si stanno riscrontrando nuovi sintomi mai visti

Trovare showgirl come lei è difficile, soprattutto perchè incamera tutte le qualità che cercano gli uomini. Dal fisico statuario al modo di fare elegante e discreto. Poi però, una volta accesi i riflettori si trasforma, catalizzando su di sè praticamente l’attenzione di tutto e tutti. Difficile essere Belen Rodriguez? Sicuramente, visto l’impegno costante ed il lavoro che c’è dietro un personaggio così importante dal punto di vsta mediatico.

Belen Rodriguez: una carriera sempre al top

belen rodriguez
belen rodriguez (web source)

Che sa da ann il personaggio del momento, è orma noto. Dal suo sbarco in Italia, con le prime passerelle, per lei si é trattata di un’ascesa continua. Giorno dopo giorno, provino dopo provino, ha pian piano preso spazio nel mondo dello spettacolo fino a diventarne autentica protagonista. Oramai “dirige” lei le danze ed é cercata in ogni dove, sia in Italia che all’estero. Ora a cosa punta? A non perdere il trono ed essere la showgirl del momento ancora per tanto tempo.

Leggi qui —> Sara Croce, completino da palestra attillatissimo: le sue forme sono mozzafiato

Riesce poi a divincolarsi con una tranquillità ed una “leggiadria” che le permettono di sembrare elegante in qualsiasi occasioni. Insomma, una donna che può davvero varcare i confini senza alcun tipo di problematica. Le apparizioni ai reality non mancano, e per una come lei non può che essere la quotidianità. L’Isola dei Famosi è stato il suo primo step, per poi fare una vera e propria scalata capitalizzata con la presenza a Sanremo. Con quella famosa “farfallina”.

Dall’Isola dei Famosi all’apparizione a Sanremo

belen
belen rodriguez (web source)

Il successo non è mai mancato in questi anni ed ora vuol fare, come sempre, ancora meglio, per non avere quindi limiti e lavorare sempre con serenità. Bella e preparata, è sempre lei la protagonista in Italia.

Leggi qui —> Ipotesi lockdown all’italiana: ecco come potrebbe essere

Ora la nuova foto, con l’amico Antonino Spinalbese sul Lago di Como, in sexy accappatoio ed una bellezza a dir poco affascinante per ogni follower e fan.

Impostazioni privacy