Contagiato il comico Dado: “ho avuto crisi respiratorie”

Dopo la positività di Gerry Scotti, anche Dado, il comico e cabarettista, è risultato positivo al test del Coronavirus.

il comico Dado ricoverato covid
Foto facebook Dado in ospedale (web source)

Dado, pseudonimo di Gabriele Pellegrini, ha comunicato in un post pubblicato su Facebook la sua positività al Covid. Il 46enne ha spiegato ai fan di aver sempre rispettato tutte le norme previste per evitare il contagio. Ma sfortunatamente ha contratto il virus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paura Covid, allarme morti per ictus e infarti in Italia

Dado e il ricovero d’urgenza

Il popolare comico e cabarettista romano ha pubblicato sul profilo Facebook una foto che lo ritrae in un letto d’ospedale, con la mascherina sul viso e con tanti di supporto dell’ossigeno per riuscire a respirare. Dado, come ha spiegato nel post, è stato ricoverato presso il padiglione Marchiafava dell’ospedale San Camillo di Roma a causa di una crisi respiratoria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Coronavirus: oggi contagi in calo, ma tamponi inferiori

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tamponi COVID: in Campania vendevano tamponi falsi

Inoltre, il cantante-comico, ha colto l’occasione per sensibilizzare e per raccomandare a tutti di indossare sempre la mascherina e di attenersi alle regole del distanziamento sociale: “Mettete sempre la mascherina e tenete le distanze con tutti per quanto scortese possa sembrare, anche con il nostro migliore amico”.

Infine, ha tranquillizzato i suoi followers sulle sue condizioni scrivendo che sta un po’ meglio e le crisi respiratorie, fortunatamente, sono calate.

 

 

Impostazioni privacy