Beautiful, anticipazioni: come finirà tra Liam e Hope | Il gesto dello Spencer

Cosa accadrà nelle prossime puntata della soap Beautiful? Scopriamo insieme le anticipazioni dal 4 al 9 marzo.

Quando si parla di soap opera non si può menzionare una delle più longeve della storia: Beautiful. La soap opera statunitense va in onda dal 23 marzo 1987 ed è trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori ogni giorno. In Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.

Soap Beautiful
Cosa accadrà nelle prossime puntate di beautiful? (Screen Mediaset Infinity) – Kronic.it

La soap è ambientata a Los Angeles e la protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations, e vede come co-protagonista la famiglia Logan. La vicenda si snoda tra le varie relazioni che nel corso degli anni si instaurano tra i vari personaggi.

Beautiful: le anticipazioni tv dal 4 al 9 marzo

Nel corso dei decenni la soap ha attratto un pubblico sempre maggiore di telespettatori che non vedono l’ora di guardare la puntata quotidiana. Chi, invece, è curioso di sapere cosa accadrà negli episodi della settimana prossima, allora si trova nell’articolo giusto! Vediamo le anticipazioni di Beautiful da 4 al 9 marzo.

Beautiful
Anticipazioni dal 4 al 9 marzo di Beautiful (Mediaset Infinity) – Kronic.it

Nelle puntate della prossima settimana vedremo Deacon che, tornando a casa, trova Sheila in un costume da infermiera sexy pronta a celebrare la sua festa preferita, Halloween. Sheila è inoltre fiduciosa di non doversi mascherare per sempre e che Finn troverà il modo di per perdonarla.

Intanto Lauren Fenmore fa visita alla Forrester Creations per acquistare la nuova collezione Hope for the Future. Siamo al giorno dell’anteprima della moda e mentre le modelle iniziano a schierarsi, Hope ringrazia Liam per essersi presentato per lei. Brooke e Liam, intanto, concordano sul fatto che Thomas sia una cattiva compagnia.

Hope implora Liam di restare e vuole che condivida il suo successo. Liam ammette di non sapere se può farlo, visto che dovrebbe fare il tifo anche per Thomas. Quando Hope sale sul palco per fare il suo discorso di benvenuto e si accorge che Liam non è presente tra il pubblico.

Liam,a questo punto, incontra Bill e Wyatt a Il Giardino e confessa loro di non aver sopportato di vedere Hope e Thomas così vicini, tanto da andarsene. Bill e Wyatt affermano che Liam dovrebbe tornare per sostenere Hope. Ci si sposta poi a villa Forrester dove Eric brinda a Hope e Thomas e al loro incredibile successo. Alla baita, Liam è rattristato per la crescente distanza tra lui e Hope. 

Ora che è solo, Liam teme di aver perso Hope a causa di Thomas. I Forrester continuano ad acclamare Hope e Thomas come una “squadra da sogno”. Ridge ringrazia Hope per aver creduto in Thomas quando nessun altro l’avrebbe fatto. Intanto Finn e Steffy condividono un momento di intimità. Bill confessa i suoi sentimenti a Brooke.

Impostazioni privacy