Serale Amici 23: chi sono i giudici? Svelato il primo nome bomba

Chi sono i giudici del serale di Amici 23? È stato appena svelato il primo nome che prenderà parte all’evento: scopriamo di chi si tratta.

Il serale di Amici 23 si avvicina sempre di più e la curiosità dei telespettatori in merito ai giudici presenti aumenta giorno dopo giorno. Sui nomi dei giudici aleggia sempre un gran mistero, ma di recente è emerso il primo nome bomba che sarà presente alla seconda fase del programma di Maria De Filippi.

Serale Amici 23 nome giudice
Svelato il primo nome del giudice del serale Amici 23 (Facebook: @AmiciDiMariaDeFilippi) Kronic.it

Nel corso del tempo si sono avvicendati tantissimi artisti nel ruolo di giudice di Amici e tutti sono riusciti a conquistare il pubblico presente e in ascolto. Inoltre, il ruolo dei giudici del serale è davvero fondamentale per dare alla gara una direzione lineare e non scontata.

Nelle ultime settimane sono circolati diversi nomi per la posizione di giudice di Amici. Come detto, questa volta non si tratta di un’indiscrezione ma di una conferma diretta avvenuta in una trasmissione andata in onda sul Nove.

Cristiano Malgioglio giudice del serale di Amici 23: il sentito ringraziamento a Maria De Filippi

Cristiano Malgioglio sarà nuovamente giudice del serale di Amici 23. In questi giorni si è vociferato del suo nome, anche perché Malgioglio è stato presente la scorsa edizione, sempre nelle vesti di giudice, insieme a Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Cristiano Malgioglio giudice serale amici 23
Cristiano Malgioglio sarà giudice al serale di Amici ANSA FOTO Kronic.it

Il noto paroliere, dunque, torna a ricoprire il ruolo di giudice nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ad annunciare la sua nuova avventura è stato lo stesso Malgioglio in diretta a Che Tempo Che Fa, programma di Fabio Fazio in onda sul Nove.

L’artista siciliano ha fatto capire in maniera esplicita che sarà presente ad Amici, ringraziando anche la padrona di casa che ha deciso nuovamente di puntare su di lui. Malgioglio però non si è lasciato andare ad altre parole, quindi non è stato possibile sapere con chi si dividerà questo importante compito.

La riconferma di Malgioglio ad Amici arriva anche dopo le importanti parole che rivolse ad Angelina Mango, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo. Alla giovane cantante, il paroliere disse che avrebbe vinto la kermesse canora per poi andare all’Eurovision Song Contest. Insomma, le parole di Malgioglio su Angelina Mango si sono verificate a pieno e staremo a vedere se anche quest’anno ci sarà un’artista capace di colpirlo così profondamente come fatto dalla stessa Mango.

Impostazioni privacy