“Ha rischiato di essere lasciato”. Angelina Mango, il retroscena incredibile sul fidanzato: cosa è successo

Angelina Mango, in un’intervista ha svelato un particolare inedito sul suo fidanzato e sul perché avrebbe rischiato di essere lasciato.

Sempre più famosa per via della vincita del Festival di Sanremo 2024, Angelina Mango sta tenendo tutta una serie di interviste nelle quali parla di sé e della sua avventura sanremese.

angelina mango, fidanzato
angelina mango ha rischiato di lasciare il fidanzato (Instagram @angelinamango_) Kronic.it

Un’avventura che Angelina ha vissuto insieme al fidanzato, al fratello e ai suoi amici più cari che, oltre a suonare con lei, fanno ovviamente parte della sua vita. Proprio durante una delle interviste, nelle quali Angelina si mostra sempre alla mano e con tanta voglia di raccontarsi, è emerso un particolare divertente sul suo fidanzato e sul perché ha rischiato di essere lasciato.

Angelina Mango parla del fidanzato e del perché avrebbe potuto anche lasciarlo

Quando si diventa improvvisamente famosi come accaduto ad Angelina Mango, le voci sulla vita privata così come quelle sulla vita professionale si fanno sempre più insistenti. Così, nelle tante interviste può capitare di dover confermare delle verità o di dover negare cose che non sono assolutamente vere ma che si sono ingigantite a forza di condivisioni. Un aspetto che Angelina sembra prendere con il giusto spirito, senza mai offendersi e mostrandosi invece molto alla mano.

angelina mango, fidanzato
angelina mango ha rischiato di lasciare il fidanzato (Instagram @angelinamango_) Kronic.it

E proprio chiacchierando come si farebbe con degli amici, durante un’intervista per RDS la cantante ha ammesso, scherzando, che il suo fidanzato ha rischiato di essere lasciato. Il motivo? A quanto pare non la seguiva su Threads. Un particolare che l’aveva fatta davvero arrabbiare e sul quale ha voluto scherzare in risposta a chi, poco prima del Festival sosteneva che la sua storia d’amore fosse giunta al capolinea.

Il suo rapporto con il fidanzato, Antonio Cirigliano, invece, è molto forte e Angelina ha raccontato che durante il Festival gli è sempre stato vicino, così come gli altri membri della sua famiglia e i migliori amici che, tra le altre cose, suonano con lei. In quei giorni frenetici, infatti, Angelina ha ammesso di aver avuto bisogno del loro supporto. Tanto che anche durante la finale ha aspettato la sua unica ora libera della giornata per trascorrere del tempo insieme a loro. Quella di Angelina Mango, quindi, al di là di quanto si può sentire in giro, sembra essere una vita felice e ricca di affetti che le stanno intorno nel modo giusto e quando ne ha più bisogno. E tra questi, inutile dirlo, c’è anche il suo fidanzato che Threads o no, per adesso sembra più che intenzionato a rimanere tale.

Impostazioni privacy