Antonino Spinalbese, nuova frecciata a Belen? Il messaggio social scatena i dubbi: “Silenzio…”

L’ex di Belen Rodriguez, nonché padre di Luna Marì, torna a pubblicare sui social, ma questa volta il messaggio scatena dubbi: è riferito a lei? 

Antonino Spinalbese, ex della showgirl Belen Rodriguez, nel periodo di Natale si era lamentato di non aver potuto vedere la figlia, in quanto sempre impegnata per i festeggiamenti a casa della Madre: secondo le dichiarazioni del ragazzo, era stato messo da parte durante le vacanze natalizie, e questo lo aveva fatto ‘sfogare’ pubblicamente cercando di smuovere la situazione.

Antonino Spinalbese frecciatina Belen
Antonino Spinalbese (Instagram @antonspin_) Kronic.it

Non l’ha presa bene Belen, che invece ha negato le dichiarazioni di Antonino spiegando che da parte sua avrebbe potuto dare più collaborazione in tutti i giorni dell’anno e non solo nel periodo festivo. Il botta e risposta è durato per un po’ e successivamente Belen ha deciso di appellarsi agli avvocati, stufa di dover rispondere pubblicamente a problemi di vita privata. Lei è partita per l’Argentina con il nuovo compagno e la sua famiglia, e la questione si è chiusa.

Antonino Spinalbese pubblica un’Instagram stories: è una frecciatina per Belen Rodriguez o solo una coincidenza?

Dopo il viaggio in Argentina, Elio Lorenzoni, il nuovo compagno, è letteralmente scomparso dal profilo social della showgirl, facendo insospettire il pubblico su un possibile litigio e relativo allontanamento. Diverse le frasi postate da Belen in cui sembra voler raccontare molto di sé e del suo stato emotivo attuale, tutto infatti spingerebbe a pensare che anche Elio si sia allontanato e che lei sia rimasta sola. Tutte supposizioni che però non hanno avuto fondamenti e ulteriori dichiarazioni di conferma.

Antonino Spinalbese Instagram stories
Antonino Spinalbese Instagram stories (Instagram @antonspin_) Kronic.it

Dopo il silenzio di Spinalbese sulla questione, è spuntata una nuova Instagram stories che invece sembra risultare un’altra frecciatina proprio per la Showgirl nonostante non ci siano concreti riferimenti. Antonino scrive ‘datemi un gesso’ e poi mostra la foto di una lavagna con su cui scritto “la classe è quando hai molto da dire ma scegli di stare in silenzio”, frase che potrebbe rappresentare una frecciatina sulla situazione della showgirl non condivisa dall’ex, che però, anche per rispetto della privacy e per evitare le vie legali, non si permette più di fare riferimenti espliciti sulla sua vita privata.

Tutto ciò sembrerebbe mostrare una calma prima della tempesta imminente, ma al momento la showgirl non mostra cedimenti, cerca anzi un contatto con il pubblico, dimostrando di volersi tenere lontana dal gossip nonostante la sua vita privata le stia dando filo da torcere.

Impostazioni privacy