Fiorello, rivelazione choc su Angelina Mango, è successo dietro le quinte: appena ha finito di cantare…

Fiorello, incredibile showman nostrano, ha fatto una rivelazione su Angelina Mango. Ecco cosa è accaduto nel backstage.

Fiorello è stato uno dei volti più simpatici del Festival di Sanremo. Ma che cosa ha detto il comico su Angelina Mango, vincitrice dell’ultima edizione della kermesse canora? Ecco tutti i particolari sulla vicenda.

Fiorello e la dichiarazione su Angelina Mango
Fiorello, cosa ha detto su Angelina Mango-Kronic.it

Rosario Tindaro Fiorello è un cabarettista, volto noto del mondo dello spettacolo. Negli anni ’80 ha fatto un provino con Pippo Baudo che però lo scartò. Nel 1987 ha partecipato al Festival di Castrocaro. In seguito inizia a lavorare a Radio Deejay distinguendosi per le sue imitazioni. Nel 1991 è stato al timone di Viva Radio Deejay 1 e 2. Nel 2002 ha condotto: Stasera pago io…in euro. Tre anni dopo ha vinto il Nastro d’argento come miglior doppiaggio maschile. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2023 è uscito un suo album di cover: Fiorello presenta Tofu dove è stato accompagnato da diversi artisti.

Per quanto riguarda invece Angelina Mango, classe 2001, è la figlia di Pino Mango che ha commosso la platea del Festival di Sanremo e gli spettatori a casa con la cover della canzone del padre: La rondine. Il suo primo singolo risale al 2020 e s’intitola Va tutto bene. Si è poi esibita al Milano Music Week.  Quell’anno ha partecipato a Sanremo giovani con La tua buona colazione. Nel 2023 è uscito il suo nuovo singolo Che t’o dico a fa’, il brano è diventato disco di platino. Con La noia, invece, ha ottenuto anche il premio della sala stampa Lucio Dalla. Ma cosa ha detto il celebre presentatore su di lei?

Fiorello, le sue parole sono da brividi

Fiorello ha commentato tutta la manifestazione canora che si è conclusa gloriosamente qualche giorno fa incoronando vittoriosa una figlia d’arte: Angelina Mango. La giovane ha vinto con il brano molto ballabile e orecchiabile: La Noia. In conferenza stampa la cantante ha affermato che mai se lo sarebbe aspettata, infatti ha cercato di vivere tutta l’esperienza senza pressioni e aspettative. Poco prima dell’inizio di Viva Rai2 Fiorello ha dato una notizia su di lei.

Fiorello ha commentato gli impegni di Angelina
Fiorello e il dopo Festival di Angelina Mango ANSA FOTO Kronic.it

Il conduttore infatti ha riferito che dopo la vittoria la musicista ha iniziato un tour de force dei programmi tv dormendo a malapena. Queste infatti sono settimane molto impegnative per la cantautrice di Maratea che deve promuovere la sua canzone. Dopo la vittoria la ragazza ha ringraziato Maria De Filippi perché grazie alla sua partecipazione a quel famoso talent show è cresciuto a livello artistico. Ora bisognerà vedere come deciderà di giocarsi la fama conquistata.

Impostazioni privacy