Questo bambino oggi è cresciuto ed è tra gli attori più amati di Doc: impossibile non riconoscerlo

Era solo un bambino, oggi è un attore famosissimo e tra i più amati della fortunata fiction Doc: non ci sono dubbi, è lui.

Un tenero bimbo intento a festeggiare i suoi primi 5 anni di vita – come si evince dal numero delle candeline accese sulla torta. Un vestitino elegante per l’occasione e si è pronti affinché si cominci a dare il via alle danze, come si suole dire. Momenti indelebili che costituiscono ricordi altrettanto importanti poiché riferiti all’infanzia – un’età in cui si inizia a costruire la propria esistenza. Uno scatto che infonde dolcezza nell’animo dei suoi attuali ammiratori.

Doc Pierpaolo Spollon bambino foto
Un bellissimo bimbo nel giorno del suo compleanno (Instagram @pierpaolospollon) – Kronic.it

Oggi, infatti, quel piccolino è divenuto un giovane uomo di professione attore. Soprattutto, si può affermare sia indiscusso protagonista della serie tv Rai1 Doc-Nelle Tue Mani, accanto a Luca Argentero, fin dalla prima stagione. Probabilmente è difficile riconoscerlo perché cambiato molto, comprensibilmente, ma forse dallo sguardo, nel suo complesso, si potrebbe pervenire alla sua identità. Non si esclude che i veri fan più esperti possano aver già intuito di chi si parli.

Era solo un bambino e oggi protagonista di Doc: chi è?

Classe ’89, ormai è una vera icona della nuova generazione di attori. Cominciato la sua carriera intorno ai vent’anni, a seguito di una formazione conseguita presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, oggi si rammentino progetti, sia per il piccolo che grande schermo, senza dimenticare il teatro, quali Il Giovane Montalbano, Una Grande Famiglia, La Porta Rossa, Blanca, Che Dio Ci Aiuti e Doc, per citarne alcuni. Tra i film più importanti si menzionino Terraferma, diretto da Crialese oppure Che Vuoi che Sia, regia di Edoardo Leo.

Doc Pierpaolo Spollon bambino foto
Pierpaolo Spollon nei panni del medico Bonvegna (Instagram @docnelletuemani) – Kronic.it

Come si evince, dunque, un pilastro della televisione italiana, principalmente e ora tornato, recentemente, nei panni di Riccardo Bonvegna all’interno del medical drama più amato anche a livello internazionale. Non ci sono più dubbi, è proprio Pierpaolo Spollon che pochi giorni fa ha compiuto 35 anni – tale ricorrenza è il motivo per cui si è lasciato trasportare dai ricordi del passato. Infatti, attraverso quello scatto pubblicato porge ringraziamenti per i messaggi d’affetto e gli auguri ricevuti ricordando che: “i 35 sono i nuovi 5, cellulari nella tuta gold, baby, non richiamerò” riprendendo i versi della canzone sanremese di Mahmood.

Tra i commenti, quello più significativo, che ha ottenuto il boom di like, dedicandogli così parole meravigliose, cita i titoli dei testi provenienti da Sanremo 2024: “Fino a Qui hai dimostrato di essere una persona meravigliosa/facendoci passare La Noia/te lo dico davvero Sinceramente/Tu No, sei rimasto genuino e umile, un Capolavoro di persona/Pier sei Casa ‘Nostra’/ e ora Vai perché sei Spettacolare“. Un colpo di genio per rispondere al proprio beniamino.

Impostazioni privacy