Roberto Bolle, la terribile tragedia che l’ha distrutto: dolore inimmaginabile

Roberto Bolle colpito da una tragedia incredibile, l’evento in particolare lo ha davvero distrutto: per lui è stato un dolore immenso.

Non servono spiegazione per raccontare chi è Roberto Bolle, nei giorni scorsi è stato anche uno degli ospiti della serata conclusiva del Festival di Sanremo, evento in cui ancora una volta ha avuto l’occasione di mostrare il suo incredibile e inarrivabile talento.

Roberto Bolle dramma
Roberto Bolle quel dolore che non smette mai di fare male Kronic.it

Ma, il motivo che lo conduce al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso, un dolore del passato di cui, lui stesso è sempre stato molto restio a parlare e che ancora oggi, nonostante il passare del tempo, resta una vera tragedia per la sua vita. Partiamo dal presupposto che l’etoile aveva un fratello gemello. Un legame che va ben oltre anche quella di essere fratelli: ebbene, il destino da questo punto di vista non è stato, con lui, per niente clemente. Ma entriamo nel particolare.

Roberto Bolle, quel dolore per la morte del fratello Maurizio

Insomma, la vita di Roberto Bolle non è stata sempre e solo piena di gioie e di successi, anche lui ha vissuto dei momenti di grande dolore, come ad esempio quello legato alla morte del fratello Maurizio, suo fratello gemello, scomparso nel Luglio del 2011.

Roberto Bolle come è morto il fratello
Roberto Bolle quel dolore per la morte del fratello gemello ANSA FOTO Kronic.it

Era laureato in economia e con un master in business administration a Parigi e per lavoro aveva seguito le sue aspirazioni nel mondo finanziario. Il tutto si è però tragicamente interrotto con la sua morte, arrivata per arresto cardiaco proprio nel momento in cui si trovava a Parigi per motivi di lavoro.

Una situazione che ha gettato nello sconforto il ballerino e la sua famiglia: una vera tragedia che si è abbattuta su di loro e che in nessun modo l’artista, ancora oggi, è riuscito a colmare. La sua arte che tutto il mondo conosce e invidia è sempre proseguita anche in suo onore. Del fratello non ci sono molte notizie, Maurizio era lontano dai riflettori, in una rara intervista a Quotidiano.net, parlando del fratello Roberto, disse: “Quando possiamo, andiamo a vederlo ballare, soprattutto la mamma. Non sempre, certo, la sua carriera è davvero impegnativa”.

Ad ogni modo, dell’argomento da quel momento in poi, il ballerino non ha mai detto nulla in riguardo, il ricordo del fratello gemello è qualcosa che custodisce dentro di lui e che non ha nessuna intenzione di condividere con l’occhio indiscreto della telecamera. Una cosa è certa, non lo potrà mai dimenticare.

Impostazioni privacy