La clinica che promette di allungare la vita: quali sono i trattamenti “miracolosi” e quanto costano

C’è una clinica che afferma di poter allungare vita con una serie di trattamenti specifici. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Ognuno di noi vorrebbe vivere per sempre se fosse possibile, magari fermando il tempo. Sappiamo bene, tuttavia, che questo non è realizzabile.

Clinica per allungare la vita: scopriamo qual è
Clinica per allungare la vita: ecco dove si trova Kronic.it

Qualcuno potrebbe controbattere che vivere per sempre potrebbe persino risultare noioso, ma allungare la vita non sarebbe poi così male. Vivere di più, conducendo uno stile di vita sano, è più che realizzabile. Ma a proposito di questo, c’è una clinica che promette di allungare la vita delle persone con una serie di trattamenti mirati.

A occuparsene è un medico, Mohammed Enayat, noto a tutti come dottor E. Si tratta di un medico di famiglia, a capo di una clinica che è considerata, come spiegano anche alcuni suoi clienti, un centro che aiuta a essere più longevi. Il dottor E, infatti, offre trattamenti mirati per fare in modo che i pazienti vivano il più a lungo possibile. Ma cerchiamo di capire qualcosa in più in merito al metodo usato dal dottore.

La clinica del dottor E: quali sono i trattamenti mirati che propone e i prezzi

La suddetta clinica del dottor E si trova a Londra, ed è molto nota. In una recente intervista, il medico ha spiegato ai giornalisti come funzionano i trattamenti che propone.

Clinica per allungare la vita: scopriamo qual è
Clinica per allungare la vita: scopri dove trovarla Kronic.it

Tra le soluzioni proposte per allungare la vita ci sono la somministrazione di NAD+, Nicotinammide adenina dinucleotide, dato come integratore. Dopodiché, i clienti sono sottoposti a crioterapia, ovvero immersione del corpo in una nuvola di azoto dentro una cabina. In questo modo, il corpo si libera dalle endorfine e si sente meglio. Tra i trattamenti c’è anche la camera iperbarica di ossigeno, che consente ai pazienti di avere un sonno migliore.

Da quanto si apprende, i pazienti del dottor E sarebbero in costante aumento, e tra i suoi clienti ci sarebbe anche il milionario Bryan Johnson. Chiaramente, trattamenti del genere hanno un costo elevato, tant’è che comprare online il pacchetto NAD+HOME KITS costa 495 dollari.

Ovviamente, se si decide di soggiornare in clinica per effettuare i vari trattamenti proposti ha un prezzo ancora più elevato. Il dottor E ha raccontato di aver voluto diventare medico per far star meglio i suoi pazienti. La scienza, per lui, è un veicolo per dare potere alle persone di assumere il controllo del proprio corpo. Questo, aiuterebbe ad allungare la vita.

Impostazioni privacy