Andrea Giambruno, dopo l’addio a Giorgia Meloni stravolge il look: il dettaglio mancante che tutti hanno notato

Andrea Giambruno ha deciso di cambiare tutto dopo la fine della relazione con la Meloni, il gesto inaspettato del giornalista. 

Andrea Giambruno dopo il silenzio in seguito ai famosi fuorionda di Striscia la Notizia ha deciso di stravolgere totalmente il suo look. Un cambiamento che nessuno si sarebbe mai immaginato, il cui tempismo incuriosisce non poco.

gesto andrea giambruno
Il gesto di Andrea Giambruno dopo la fine con la Meloni (ANSA) – Kronic.it

Il giornalista, secondo quanto riferito da Mediaset, si è detto molto dispiaciuto per l’accaduto e in accordo con l’azienda non condurrà più Diario del giorno, ma si limiterà a coordinare la redazione. E proprio dopo poche ore da questa comunicazione, è arrivata la foto dello stravolgimento che ha compiuto l’ex compagno di Giorgia Meloni.

Andrea Giambruno cambia tutto, dopo la bufera ha preso una decisione inaspettata

E’ diventata virale in poco tempo la foto di Andrea Giambruno dal suo barbiere di fiducia. E’ stata proprio quest’ultimo, Gennaro non sbaglia mai, a condividerla sui social. Il giornalista ha deciso di ‘darci un taglio‘.

andrea giambruno taglia ciuffo
Andrea Giambruno taglia il suo ciuffo (IG Gennarononsbagliamai) – Kronic.it

E così, mentre su di lui si è scatenata una bufera e la sua relazione con Giorgia Meloni è giunta al termine, lui ha deciso di tagliare il ciuffo. Proprio quel ciuffo che è oggetto del primo fuorionda trasmesso da Striscia la Notizia. Il giornalista, infatti, ha ricevuto diverse critiche per le sue acconciature, così alla collega mentre non era in onda aveva parlato dei suoi capelli e del fatto che a lui piacciano così.

Aveva detto che non avrebbe tagliato il ciuffo e che questo sarebbe cresciuto con gli ascolti del programma che ha condotto fino ad ora. Giambruno aveva parlato della sua acconciatura anche nell’intervista per il settimanale Chi, uscita pochi giorni prima che Striscia mandasse in onda le frasi del giornalista. Sembrava dunque che fosse una sorta di suo ‘cavallo di battaglia.

Per questo il fatto che abbia deciso di tagliare il ciuffo ha incuriosito. Il tempismo non sembrerebbe di certo una coincidenza, c’è chi sostiene che dietro questo gesto ci sia molto di più di un taglio, una sorta di espiazione per quanto accaduto. Difficile dirlo, a essere certo è il fatto che Giambruno abbia deciso di tagliare il ciuffo divenuto così famoso. Il Corriere della Sera ha parlato di un Giambruno che sarebbe molto preoccupato, sia per le modalità con le quali si è interrotta la sua relazione con Giorgia Meloni, sia per le sue sorti professionali. Intanto lui non andrà più in onda e avrebbe deciso di fare un passo indietro, con il tempo magari – quando la bufera sarà passata – potrebbe tornare in video.

Impostazioni privacy