Test: scegli un animale e ti dirò chi sei

Nell’immagine che ti abbiamo proposto ci sono una serie di animali: scegline uno e ti dirò chi sei nel profondo e cosa desideri: fai il test!

Sicuro di sapere cosa stai cercando, di cosa hai bisogno, nel profondo di te stesso? Spesso siamo così presi dalla nostra vita frenetica e ricca di impegni e cose da fare che non ci soffermiamo a riflettere su come siamo cambiati o su cosa desideriamo davvero. Scoprilo con questo test: scegli un animale e leggi il risultato, potrà aprirti gli occhi sul tuo “io” più profondo.

test animale chi sei
Scegli un animale e fai il test: scopri chi sei davvero (kronic.it)

Non è detto, ovviamente, che ci sia proprio il vostro animale preferito o quello nel quale, solitamente, vi immedesimate. Ciò che dovete fare, infatti, è individuare quello che, in questo momento preciso, vi suscita maggiori emozioni. Una volta fatta la vostra scelta preparatevi a scoprire il risultato.

Chi sei davvero e cosa desideri? Fai il test: scegli un animale e te lo svelerà

Come potete vedere avete una vasta scelta. Ad ogni animale sono associate una serie di caratteristiche personali che potrebbero rispecchiare voi stessi, che ve ne siate resi conto o meno. Andiamo a vedere insieme i risultati.

orso test animale personalità
Chi sei e cosa desideri? Fai il test dell’animale e scopri la verità (kronic.it)

Orso. Se hai scelto l’orso sei una persona molto matura e riflessiva, ma quando si tratta di proteggere chi ami non c’è ostacolo che tu non sia pronto a superare. Sai farti valere, ma a volte senti il bisogno di qualcuno che prenda le tue parti e ti dia tutto il suo sostegno.

Farfalla. Delicata e meravigliosa, la farfalla è specchio di una personalità creativa e volubile. Non riesci a restare ingabbiato nella routine, per questo cerchi sempre di arricchirti. Forse, in questo periodo, senti il bisogno di cambiare aria e provare nuove emozioni.

Gatto. Se è il gatto ad avervi colpito siete persone affascinanti e dal grande intuito. La mente, per voi, è uno strumento potente e volete sfruttarlo al massimo. Sapete adattarvi bene alle varie situazioni, ma non potete rinunciare alla vostra indipendenza, essenziale per stare bene.

Corvo. Spesso questo animale viene visto in connotazione negativa, ma in realtà rappresenta saggezza e libertà. Se lo avete scelto siete persone sincere, leali, che bramano di lasciarsi alle spalle paure e brutti ricordi e stanno lavorando duramente per riuscirci.

Cavallo. Chi ha scelto questo animale poderoso ha una passione inesauribile per la vita. Amate la natura e non vi spaventa l’ignoto, anzi, siete curiosi di superare sempre i vostri limiti o quelli imposti dagli altri. Siete alla ricerca di nuovi orizzonti da esplorare!

Topo. Da tanti considerato banale e forse disgustoso, il topo in realtà richiama la capacità di adattamento e l’astuzia. Chi lo ha scelto ha una grande capacità di osservare e cogliere i dettagli. Nella vita, avete bisogno di ritagliarvi i vostri spazi per poter dare sempre il meglio.

Delfino. Infine, per chi ha scelto questa immagine la comunicazione è la chiave di tutto. Siete dei leader nati, carismatici e ricettivi, in grado di cogliere e interpretare le emozioni altrui. Per riuscire a dare il massimo, però, avete bisogno di elaborare strategie che risultino chiare e ben delineate, così da non rischiare il fallimento.

Impostazioni privacy