Cosa ti salta all’occhio in questa immagine? Scopri cosa nascondi nel profondo

Osserva l’immagine con attenzione e scopri il dettaglio che ti salta all’occhio. Ecco cosa nascondi nel profondo

La vita ci mette davanti a noi momenti belli e gioiosi e anche molti momenti tristi che causano una grandissima sofferenza nel nostro cuore. Nella maggior parte è importante cercare di godersi sempre più quelli che ti danno una sensazione positiva, dimenticando quelli peggiori che ci causano malessere. Ma tu come reagisci al dolore? Oggi ti proponiamo un test che chiameremo “Test della tristezza”, cosa ti salta all’occhio nell’immagine che ti proponiamo? Svelerà tanto di te.

test tristezza
Osserva l’immagine e fai il test- kronic.it

La tristezza è considerata una delle emozioni umane che ogni individuo può affrontare e solitamente coinvolge il dolore psicologico, emotivo e/o quello fisico. Ci aiuta a capire cosa sono dolore e sofferenza soprattutto in momenti difficili come lutti e delusioni.

L’intensità della tristezza dipende da come un singolo riesce ad affrontare una determinata situazione e, di conseguenza, a risolverla. Questa sensazione possiamo portarcela dietro per alcuni giorni o addirittura settimane ma, pian piano tende a scomparire.

Sebbene questa emozione sia collegata a circostanze sfavorevoli, molte persone amano guardare film o sentire musica triste perché le permette di lasciarsi andare. In alcuni casi dove la tristezza è eccessiva, questa può indurre comportamenti alla ricerca del piacere e può insegnare alle nostre menti  ad aver paura delle nostre emozioni.

Test: osserva l’immagine e dicci cosa ti salta all’occhio

Ogni persona sceglie attività diverse per cercare di eliminare questa brutta sensazione a seconda del carattere di ognuno di noi. Oggi ti proponiamo questo nuovo test che ti permetterà di scoprire cosa nascondi nel profondo del tuo cuore.

test tristezza
Tristezza, fai il test e scopri i motivi- kronic.it

A- DONNA: Se la prima immagine che ti è saltata all’occhio è stata quella della donna allora vuol dire che stai vivendo un periodo molto complesso della tua vita, stai crescendo ma la sofferenza si fa sempre più forte e non riesci ad uscirne. La tua più grande tristezza è non poter condividere il tuo dolore con qualche amico o parente, ti senti perennemente sola.

B-FIORI DI GIGLIO: Se questa è stata la prima cosa che ti è saltata all’occhio, stai vivendo un periodo di estremo nervosismo e inquietudine. Il tuo obiettivo è evadere da una realtà che ti assilla e la tua più grande tristezza è quella del fallimento nel lavoro o nella vita sentimentale.

Impostazioni privacy