Test personalità: dimmi come indossi la t-shirt e ti dirò chi sei

Hai mai pensato che la t-shirt che solitamente indossi dice tanto di te? Adesso scopriremo i dettagli sulla tua personalità

Uno dei capi d’abbigliamento che non può mai mancare nel tuo armadio è la cosiddetta t-shirt. Si contraddistingue da altri generi di magliette per il tessuto o per il torso di chi le indossa. Possono essere a girocollo, manica lunga, manica corte e di diverso design. Con il tempo la t-shirt è divenuto un alleato non indifferente del tuo stile e puoi indossarlo davvero in tantissimi modi.

Test t-shirt
Dimmi la tua t-shirt e ti dirò chi sei, fonte camva, kronic.it

Nessuno lo ha mai saputo ma dice davvero tanto della tua personalità. Andiamo a scoprire qualcosa in più. A partire dagli anni Settanta, la t-shirt è stata utilizzata come capo d’abbigliamento sportivo o in cui non sia richiesto uno stile particolarmente elegante. Quindi possiamo definire la t-shirt un capo “casual”, per usare un termine anglofono. 

Inoltre viene distinta per il materiale di cui si compone; chiaramente rispetto ad una felpa, è più leggera tanto che il tessuto che si predilige solitamente è il cotone. In commercio si trovano anche altri materiale come la fibra sintetica o la lana.

Una t-shirt può andare bene per ogni occasione, dipende da come la indossi. Ad esempio, tu in quale versione la preferisci? Rispondere a questa domanda è molto importante perché dice tanto di te e dei tuoi segreti della personalità.

Il test della t-shirt: dimmi quale ti piace e ti dirò chi sei

Il modo in cui preferiamo indossare un determinato capo d’abbigliamento come la t-shirt dice tanto sulla nostra personalità e sui nostri segreti che, solitamente, non riveliamo a nessuno. Fare questo test permetterà ad ognuno di scoprire qualche dettaglio in più sulla tua vita. 

test della t-shirt
Test, cosa dice la tua personalità? – kronic.it
  1. 1: T-SHIRT CUT OUT: La moda dell’anno, stile anni Novanta. Questo genere di t-shirt è adatta al tuo look super naturale che ama riproporre look passati ma sempre con l’eleganza che ti contraddistingue.
  2. 2: T-SHIRT CROPPED: Un look giovane, chic, raffinato ma allo stesso seducente. Cerchi di mostrare il massimo di te amando anche osare, laddove è necessario. Il tuo animo glamour è la bussola della scelta del tuo amabile stile.
  3. 3: T-SHIRT OVERSIZE: Ami la comodità e i trend del momento. Il tuo amore per l’easy e la comodità oggi ti dà la possibilità di esprimerti al meglio. La parole d’ordine per il tuo stile è Comodità. Solo così potresti dare il massimo nelle tue giornate super impegnate.
  4. 4: T-SHIRT ANNODATA: Un tocco casual ma anche molto seducente. Il nodo che scopre maliziosamente la pancia è la scelta di una donna che ama apparire, in cui il sorriso non manca mai e non si prende mai troppo sul serio. Il fiuto per il fashion è una delle tue maggiori caratteristiche.
Impostazioni privacy