Luciana Littizzetto, dramma personale senza precedenti: la storia d’amore morta per sempre!

Luciana Littizzetto è una donna ironica, prorompente e dalla battuta sempre pronta, ma dietro ha una storia difficile.

Parlando dell’artista piemontese, parliamo di un personaggio televisivo fuori dagli schemi, e che non ha paura di affermare anche qualcosa di “scomodo”. Proprio per questo insieme a Fabio Fazio è protagonista degli sketch di Che tempo che fa, durante il quale spesso si prende gioco di volti famosi con l’obiettivo di comunicare qualcosa di importante.

Ma quasi nessuno sa che al di là di questo stile inconfondibile, si cela un vero e proprio dramma personale.

luciana littizzetto a che tempo che fa
Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa – screenshot (Kronic.it)

Dal 1995 la Littizzetto è stata unita sentimentalmente con Davide Graziano un musicista molto apprezzato. Membro della band torinese gli Africa Unite, storica band reggae, i due sono stati insieme per oltre vent’anni, ma la loro storia si è conclusa tragicamente.

I due sono stati insieme tanti anni, hanno costruito una famiglia bellissima con Vanessa e Jordan, bambini macedoni adottati, ma qualcosa non è andato come previsto.

Il motivo è spiazzante, anche perché nonostante il gossip non li abbia quasi mai toccati, la loro relazione non è stata facile.

Ecco la ragione.

Luciana Littizzetto e la separazione con Davide Graziano

Si è trattata di una separazione dolorosa, perché i due si sono sempre voluti bene e non c’è mai stato uno screzio tra loro. Nonostante ciò, la famiglia si è rotta e la motivazione ha spiazzato tutti.

In tal senso Luciana Littizzetto in situazioni diverse ha espresso un certo malcontento nei suoi confronti, utilizzando parole velenose.

luciana littizzetto con i figli adottivi - selfie
Luciana Littizzetto e i due figli adottivi – selfie (Kronic.it)

Ecco alcune affermazioni della Littizzetto in merito alla fine della loro relazione (avvenuta ormai qualche anno fa):

“Se hai accanto una persona con cui hai condiviso molto e magari non c’è più passione ma c’è ancora la stima e la possibilità di un futuro di cose in comune, bisogna tener duro. Tutto finisce quando perdi la stima: se guardi quella persona e capisci che non è quella che pensavi, forse davvero non c’è più speranza.”

L’uomo sarebbe stato artefice di ripetuti tradimenti, secondo alcuni gssip. Soprattutto alcune fonti affermano anche che siano stati i familiari di Davide Graziano a nascondere tutto.

Quindi, parlare di perdita di stima è un duro colpo specialmente da parte di una donna che non afferma mai nulla per nulla.

Tutto quello che dice ha una ragione, e ha mostrato in critiche sottili e intelligenti come si può mantenere dignità ma non mandandole a dire, anzi affermando le cose come stanno, anche se scomode.

Impostazioni privacy