Pamela Prati e il lutto in famiglia: un dolore straziante per l’addio che mai avrebbe voluto vivere

Un dolore straziante è stato quello di Pamela Prati che, travolta da un lutto in famiglia, ha raccontato la sua sofferenza.

Pamela Prati ha sempre desiderato una famiglia tutta sua. Nota showgirl, ballerina e attrice, è scomparsa per qualche anno dal piccolo schermo dopo il caso Mark Caltagirone che l’ha vista protagonista.

Pamela Prati in lacrime in TV
Pamela Prati in lacrime in tv (Kronic.it)

La Prati è una donna che ha sofferto molto nel suo passato. Non ha mai conosciuto suo padre e per questo si è molto legata a sua mamma, una donna che ha dato molto per i suoi otto figli, ma che ha dovuto prendere una grande decisione quando Pamela era ancora una bambina.

Ma non siamo qui per parlare di questo dramma, superato almeno in parte, ma di un lutto in famiglia che ha travolto la Prati.

Scopriamo insieme di chi si tratta.

Un dolore straziante: Pamela Prati e il lutto in famiglia

Come accennato, Pamela Prati ha avuto una vita davvero difficile.

Ha vissuto in collegio quando era ancora una bambina, ha sofferto di anoressia nel momento del suo massimo successo ed è stata presa in giro durante il caso Mark Caltagirone (un caso che ha mostrato come la Prati si fidi facilmente, sebbene adesso abbia imparato ad andarci con i piedi di piombo, o quasi).

Durante l’ultimo anno c’è stato un nuovo dolore straziante nella sua vita. Si è trattato di un lutto in famiglia che l’ha coinvolta molto.

Ci ha pensato proprio Pamela a parlarne, attraverso il suo profilo Instagram, in un post pubblicato lo scorso giugno.

La foto pubblicata mostrava un giovane ragazzo dai capelli scuri e lunghi. È a torso nudo con i capelli al vento. Si trattava del nipote della showgirl.

Oggi te ne sei andato per sempre. Siamo devastati dal dolore scriveva con il cuore in mano Pamela.

post instgram pamela prati sulla morte nipote
Il post su Instagram di Pamela Prati (Kronic.it)

Sono stati tantissimi i messaggi di condoglianze per la donna che s’è trovata a vivere momento davvero difficile.

Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro, mia sorella vivrà a stento senza di te” aggiungeva in lacrime la Prati.

Una mamma che si ritrova a dover seppellire suo figlio. È una cosa così innaturale e atroce.

Pamela si è così stretta forte a sua sorella comprendendo il suo dolore straziante ma è certa che il suo amore raggiungerà il ragazzo in eterno.

Tra i commenti sotto al post abbiamo trovato anche quelli di  alcuni personaggi famosi, come Laura Chiatti e Manila Nazzaro: non esiste competizione o odio nei momenti di dolore.

Per Pamela, suo nipote era quasi come un figlio.

Non sappiamo quele sia la sorella della Prati madre dello scomparso. La showgirl ha tre sorelle: Sebastiana, Caterina e Maria.

Nonostante questo dubbio, la famiglia è straziata dal dolore.

Un momento difficilissimo che ha messo alla prova ancora una volta la nostra amata Pamela Prati. Dopo tutti questi drammi, il dolore non è ancora finito.
Mandiamo un saluto al nipote della showgirl e alla sua famiglia

Impostazioni privacy