Antonino Spinalbese, confessioni inedite: nuova luce (e tanta amarezza) sul rapporto con Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese non lascia più alcun dubbio sulla situazione che vive con Belen Rodriguez. Ecco qual è la verità (forse amara per i fan) dietro il loro rapporto.

Dalla separazione tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez i fan hanno cercato in tutti i modi di capire cosa è successo tra i due. C’è chi ha parlato di un tradimento da parte di lui, e chi invece ha ipotizzato il ritorno di fiamma improvviso con Stefano De Martino. Insomma, se ne sono dette di ogni, ma piano piano i diretti interessati esprimono quello che pensano. Nello specifico, è proprio l’hair stylist a fare una certa chiarezza.

spinalbese e belen foto allo specchio
Antonino Spinalbese e Belen, foto allo specchio (Kronic.it)

Diciamo che nella maggior parte dei casi Antonino Spinalbese aveva evitato di commentare le notizie sul conto della sua ex. Questa decisione sembrerebbe mostrare che tra i due non vi sia un rapporto tanto pacifico.

Si direbbe che sono uniti solo dalla bambina, la piccola Luna Marì.

Dalla confessione fatta da Spinalbese sono emersi dei retroscena che lasciano senza parole i fan, che mai avrebbero potuto aspettarselo.

Antonino Spinalbese e la verità sul rapporto con l’ex

Sono stati insieme circa due anni, non c’erano riviste che non li rappresentassero.

Innamoratissimi, hanno rappresentato la coppia dell’anno, e lui nello specifico l’uomo della sua vita che aveva reso tutto più bello dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino.

In realtà, per Antonino Spinalbese le cose sono andate diversamente.

spinalbese

Quando Antonino Spinalbese avrebbe dovuto parlare della rottura on Belen Rodriguez, di solito glissava le domande, o comunque evitava di rispondere. Adesso, proprio dal suo comportamento e dalle parole confessate, mette in evidenza una condizione difficile.

Alla domanda cosa sia Belen per lui “oggi”, lui risponde soltanto che è la madre di sua figlia, e che non è facile gestire la situazione. La frase spiazza, perché la stessa Rodriguez è rimasta in buoni rapporti con ex fidanzati, anche con il King dei paparazzi più criticato dai vip, Fabrizio Corona.

Inoltre, il giovane hair stylist sembrerebbe innervosirsi molto tutte le volte che viene tirata in ballo l’ex fidanzata. Infatti, non ne vorrebbe parlare perché anche se non ci sarebbe nulla di male, a lui non va di metterla in difficoltà. Quindi, è chiaro che i rapporti sono gelidi e soltanto funzionali alla custodia della figlia.

A detta sua, riappacificarsi è stato importante, ma è stata tutta opera di Belen che ha invece fatto il primo passo. Adesso sono in pace, ma niente di più che due estranei che hanno una figlia in comune.

Impostazioni privacy