Federico Fashion Style e la grande paura per la sua bimba: il dramma e poi l’operazione

Il dramma e poi l’operazione: Federico Fashion Style trema per la sua bimba. Federico Fashion Style, infatti, oltre ad essere un noto hair-stylist di Real Time, è anche padre, dal 2017, quando è nata la piccola Sophie Maelle.

Lucrezia Porcu è sua madre e i due si sono conosciuti quando erano ancora degli adolescenti. Federico e la donna avevano 17 anni quando si sono incontrati e per loro è stato amore a prima vista.

Federico Fashion Style primo piano
Federico Fashion Style a tavola (Kronic.it) da Instagram @federico_fashion_style

Dopo il matrimonio, ecco che nasce la loro piccola, ma i problemi sono stati tanti. Sophie è nata grazie alla inseminazione artificiale. Dovete sapere che Federico è affetto da varicocele, una patologia che rende impossibile procreare in modo naturale.

Tutto è andato per il meglio, ma poi spunta il terribile dramma per la figlia di Federico.

Scopriamo insieme perché Sophie Maelle è stata operata d’urgenza

Il dramma e poi l’operazione: Federico Fashion Style trema per la sua bimba

Federico Fashion Style sta vivendo un momento veramente duro: la separazione con sua moglie Lucrezia Porcu. Sembrava impossibile, perché il loro amore durava da decenni, ma qualcosa non andava più.

Non si sa però la verità, perché Lucrezia ha diffidato il suo ex marito quando si è presentato a Verissimo dalla mitica Silvia Toffanin.

I due, dopo tantissimi anni di matrimonio e molti successi, sono giunti al capolinea.

È un momento difficile per tutti e due, ma per entrambi la loro priorità è il benessere di Sophie Maelle.

federico fashion style foto in famiglia
Federico Fashion Style con la ex e la figlia (Kronic.it) da Instagram @federico_fashion_style

Federico ama la sua piccola e farebbe di tutto per lei come quando ha vissuto il terribile dramma che ha coinvolto la bimba di sei anni.

Lo scorso marzo, l’hair-stylist e Lucrezia sono corsi all‘Ospedale Pediatrico Bambino Gesù a Roma perché la loro piccola stava molto male.

Ricoverata d’urgenza, Sophie Maelle ha dovuto affrontare una operazione molto delicata, a causa di un’ernia inguinale.

La bimba ha sofferto molto come i suoi genitori che l’hanno vedono in queste condizioni.

Nonostante il grande spavento, l’operazione è andata nel migliore dei modi e la coppia di ha potuto allora tirare un sospiro di sollievo.

Federico, dopo aver abbracciato forte la sua piccola, ha così aggiornato i suoi follower su Instagram. “È andato tutto benissimo grazie ad un équipe di medici e infermieri davvero umani che hanno saputo controllare le ansie di una piccola bambina che non sapeva cosa stava per fare e specialmente a noi genitori che stavamo morendo di ansia fuori dalla sala d’attesa” scrive contento e in modo sincero l’hair-stylist.

Tutto bene quel che finisce bene.

Federico Fashion Style ha avuto in quella occasione molta paura, come probabilmente la ha adesso sebbene a causa della separazione: è un brutto colpo per il parrucchiere di Anzio che vede così tutte le sue certezze vacillare.

La famiglia per lui è tutto e in questo momento così difficile, Federico ha solo voglia di stare accanto alla sua piccola Sophie Maelle per trovare la forza e il coraggio di andare avanti.

Impostazioni privacy