Il dramma e poi l’operazione: Federico Fashion Style trema per la sua bimba. Federico Fashion Style, infatti, oltre ad essere un noto hair-stylist di Real Time, è anche padre, dal 2017, quando è nata la piccola Sophie Maelle.
Lucrezia Porcu è sua madre e i due si sono conosciuti quando erano ancora degli adolescenti. Federico e la donna avevano 17 anni quando si sono incontrati e per loro è stato amore a prima vista.

Dopo il matrimonio, ecco che nasce la loro piccola, ma i problemi sono stati tanti. Sophie è nata grazie alla inseminazione artificiale. Dovete sapere che Federico è affetto da varicocele, una patologia che rende impossibile procreare in modo naturale.
Tutto è andato per il meglio, ma poi spunta il terribile dramma per la figlia di Federico.
Scopriamo insieme perché Sophie Maelle è stata operata d’urgenza
Il dramma e poi l’operazione: Federico Fashion Style trema per la sua bimba
Federico Fashion Style sta vivendo un momento veramente duro: la separazione con sua moglie Lucrezia Porcu. Sembrava impossibile, perché il loro amore durava da decenni, ma qualcosa non andava più.
Non si sa però la verità , perché Lucrezia ha diffidato il suo ex marito quando si è presentato a Verissimo dalla mitica Silvia Toffanin.
I due, dopo tantissimi anni di matrimonio e molti successi, sono giunti al capolinea.
È un momento difficile per tutti e due, ma per entrambi la loro priorità è il benessere di Sophie Maelle.

Federico ama la sua piccola e farebbe di tutto per lei come quando ha vissuto il terribile dramma che ha coinvolto la bimba di sei anni.
Lo scorso marzo, l’hair-stylist e Lucrezia sono corsi all‘Ospedale Pediatrico Bambino Gesù a Roma perché la loro piccola stava molto male.
Ricoverata d’urgenza, Sophie Maelle ha dovuto affrontare una operazione molto delicata, a causa di un’ernia inguinale.
La bimba ha sofferto molto come i suoi genitori che l’hanno vedono in queste condizioni.
Nonostante il grande spavento, l’operazione è andata nel migliore dei modi e la coppia di ha potuto allora tirare un sospiro di sollievo.
Federico, dopo aver abbracciato forte la sua piccola, ha così aggiornato i suoi follower su Instagram. “È andato tutto benissimo grazie ad un équipe di medici e infermieri davvero umani che hanno saputo controllare le ansie di una piccola bambina che non sapeva cosa stava per fare e specialmente a noi genitori che stavamo morendo di ansia fuori dalla sala d’attesa” scrive contento e in modo sincero l’hair-stylist.
Tutto bene quel che finisce bene.
Federico Fashion Style ha avuto in quella occasione molta paura, come probabilmente la ha adesso sebbene a causa della separazione: è un brutto colpo per il parrucchiere di Anzio che vede così tutte le sue certezze vacillare.
La famiglia per lui è tutto e in questo momento così difficile, Federico ha solo voglia di stare accanto alla sua piccola Sophie Maelle per trovare la forza e il coraggio di andare avanti.