Valeria Marini e la crisi vissuta in passato: “Ci ho pensato…”

Valeria Marini e il racconto devastante della crisi subita in passato: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl che con il suo fare da vera Vamp ha conquistato il mondo dello spettacolo è lei, la bellissima Valeria Marini. Nel corso del tempo, ella ha fatto parte di diversi programmi televisivi come ad esempio il reality Grande Fratello Vip per più di una edizione e non solo; ella ha fatto parte di 47º Festival di SanremoScherzi a parteDomenica in e I raccomandati, mentre oggi è nel cast del programma Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Qualche tempo fa la donna si è lasciata andare ad una confessione.

Vale sorride
Curiosità su Valeria Marini (foto web-kronic.it)

Giovanissima, la bella Valeria si trasferisce nella Capitale, cominciando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1990, quando partecipa e si aggiudica la fascia di Una ragazza per il cinema classificandosi al terzo posto. Grazie a questo ruolo le si aprono le porte nel mondo dello spettacolo e viene scelta  in alcune commedie come l’opera a teatro  I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia, interpretando il ruolo di una cameriera svampita e particolarmente ingenua.

Il successo continua e due anni dopo, nel 1992, prende parte al programma condotto da Gabriella Carlucci chiamato Luna di miele, continuando con il programma che le ha dato molta visibilità: il famoso programma Il Bagaglino, dove ella sostituì Pamela Prati. 

In una intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ella ha fatto sapere di aver sofferto di depressione confessando: “È stato un anno difficile mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno”.  Con la forza che la contraddistingue, ella ha superato questo periodo buio e oggi afferma che la vita è un dono meraviglioso. 

Qualche tempo fa, però, ha fatto una confessione davvero devastante per i fan.

La confessione di Valeria Marini che lascia senza parole i fan

La bellissima showgirl Valeria Marini, qualche tempo fa, ha voluto raccontare di aver subito una crisi mistica e di aver avuto il desiderio di diventare suora, una riflessione e confessione che ha sconvolto i fan della showgirl.

Valeria seria
La confessione di Valeria Marini (foto web-kronic.it)

Nel dettaglio, ella ha confessato: “ Ci ho pensato un anno fa, dopo tante difficoltà. Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante”.

Impostazioni privacy