Alessia Marcuzzi, la confessione che fa riflettere: “E’ difficile”

Alessia Marcuzzi e la riflessione che lascia senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha lasciato un segno nel mondo dello spettacolo per via della sua straordinaria professionalità e il suo talento innato per la conduzione è proprio lei, la splendida Alessia Marcuzzi. Il suo volto è spesso stato associato a trasmissioni di calibro come L’Isola dei famosi, Festivalbar, Le Iene e il Grande Fratello che hanno spesso riscontrato grandi risultati. Di recente, la donna si è lasciata andare ad una riflessione profonda.

Ale confessione bella
Curiosità su Alessia Marcuzzi (foto web-kronic.it)

Il successo per Alessia Marcuzzi comincia quando è davvero molto giovane e partecipa ad alcuni programmi televisivi molto seguiti all’epoca. Tra questi possiamo ricordare  Attenti al dettaglio, per poi proseguire sempre nello stesso anno al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel ruolo di valletta nell’anno 1991.

Inoltre, ella impara a farsi conoscere anche nel mondo cinematografico partecipando ad alcuni film di successo come  Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. A regalare la visibilità che merita ci ha pensato il programma musicale degli anni Novanta Festivalbar, nel quale la donna ha accompagnato le sue conduzioni al fianco di Daniele Bossari, Amadeus, Corona e Paolo Brosio.

Il suo volto, cos’, è stato associato a numerose conduzioni di programmi che le hanno dato il successo come  Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Festivalbar, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi. Nel 2021, però, ha deciso di prendersi un anno sabbatico allontanandosi da Mediaset, poiché secondo la sua nota, non era felice dei programmi da loro proposti.

Di recente, la conduttrice del nuovo programma che andrà in onda su Rai 2 nel 2023 chiamato Boomerissima, si è lasciata andare ad una lunga riflessione che fa riflettere e lascia senza parole anche i fan della donna.

La riflessione di Alessia Marcuzzi

In una lunga intervista rilasciata da Alessia Marcuzzi, ella ha fatto una riflessione che ha lasciato molto scalpore tra i fan circa la sua fragilità e il dover necessariamente rispondere alla gente che critica e spesso le rivolge commenti negativi, soprattutto sui social.

Alessia seria
La lunga riflessione di Alessia Marcuzzi (foto web-kronic.it)

Nel dettaglio ella ha confessato: “All’inizio passavo ore a rispondere a tutti ma proprio tutti. Ora ho smesso ho capito che mi faccio troppo male. Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai cinquant’anni. So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore”. 

Aggiungendo successivamente: “Lo so, non sembra: quando ti vedono in televisione sembri invincibile.
Ti dico una cosa per farti capire. Sai cosa dicono di me? “Quella fa figli con tutti”. Di un uomo direbbero altrettanto? La differenza sulla parità dei sessi è proprio questa”. 

Impostazioni privacy