Emma Marrone, il triste dramma della scomparsa: “Ho fatto tanta fatica”

Emma Marrone e il dolore della scomparsa che l’ha cambiata per sempre: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che con il suo talento e la sua profonda professionalità ha cambiato la vita di numerosi fan con i suoi meravigliosi brani pieni d’amore e di valori significativi per ognuno di noi: stiamo parlando di lei, la fantastica Emma Marrone. Una carriera costellata di successi senza tempo e la vittoria di diversi premi e riconoscimenti essenziali. Inoltre, la donna ha vissuto un dolore davvero profondo.

emma
Curiosità su Emma Marrone (foto web)

La bella Emma Marrone si fa conoscere nel mondo dello spettacolo proprio nel 2009, quando entra nella rosa della scuola di Amici di Maria De Filippi, dove aggiudica la vittoria. Proprio in quella occasione, ella inciderà alcuni brani di successo come Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. Uno dei brani che ha ottenuto un meraviglioso successo è Calore, certificato disco di platino per oltre 30 000 copie vendute.

Il volto è associato a diverse performance senza tempo, tra cui Arriverà, storico brano portato al Festival di Sanremo 2010 insieme ai Modà, arrivato al secondo posto. La sua presenza è associata anche a diverse manifestazioni. Ella ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti tra cui il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino. 

La bella cantante quando ha calcato il palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice, ha rifiutato un cachet troppo smisurato spiegando successivamente il motivo: “Ha rinunciato ad un vero e proprio cachet in considerazione del fatto che le prestazioni da valletta non rientrano nel suo iter professionale”. 

Purtroppo, la bella Emma ha dovuto affrontare una sofferenza senza tempo che ha cambiato per sempre la sua vita.

La sofferenza di Emma Marrone

emma piange
Dolore per Emma Marrone (foto web)

Per la bella Emma Marrone questi non sono affatto giorni facili, in quanto da poco ha vissuto un dolore immenso dovuto alla morte del suo adorato papà Rosario, venuto a mancare per via di una leucemia.

La cantante era molto legata a suo padre in quanto l’uomo, come tutta la sua famiglia, ha sempre creduto nel talento e nei sogni poi realizzati della grande Emma.

Intervistata dal settimanale Visto, Emma ha raccontato quanto accaduto: “Purtroppo papà è venuto a mancare da poco a causa della leucemia. Io stavo girando il film Il Ritorno e ho fatto tanta fatica a portare avanti tutto. Sul set per fortuna tutti mi hanno sostenuta e per questo non li ringrazierò mai abbastanza”

La donna è stata protagonista del film Il Ritorno, per la prima volta cimentandosi in un ruolo drammatico: “Avevo bisogno di fare questo tuffo interpretando una donna rifiutata e con un forte dolore dentro.Sentivo l’esigenza di mettermi alla prova per capire se ero davvero in grado di fare questo mestiere. Mi piace sperimentare cose nella vita e preferisco la qualità alla quantità”.

Impostazioni privacy