Daniele Bossari, il retroscena drammatico | Fan increduli dalla notizia

Daniele Bossari svela il retroscena drammatica vissuto nella sua vita: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Tra i volti più apprezzati e ammirati dello spettacolo italiano, la sua professionalità ha conquistato milioni di telespettatori che hanno amato sempre il suo ruolo da conduttore: stiamo parlando di lui, Daniele Bossari. Grazie alla sua enorme capacità di fare spettacolo, egli ha conquistato milioni di fan nel reality Grande Fratello quale si è portato a casa la vittoria. Nonostante i successi professionali, qualche tempo fa il bel Daniele Bossari ha svelato un retroscena davvero drammatico avvenuto nella sua vita.

Daniele
Curiosità di Daniele Bossari (foto web-kronic.it)

Per molti anni Daniele Bossari ha sempre mostrato al pubblico la sua capacità di far parte del mondo dello spettacolo, conquistando il pubblico a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila per via della conduzione di alcuni programmi, spesso musicali, che hanno attirato l’attenzione del pubblico a casa. Tra questi possiamo ricordare il Festivalbar e Top of The Pops.

L’uomo ha preso parte a diversi programmi come La Fattoria e l’edizione del Grande Fratello Vip di recente, aggiudicandosi anche la vittoria. Invece nel 2021 conduce il famoso programma Mistero, affiancato dalla bella figlia di Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti creando una combo davvero fantastica.

L’uomo ha vissuto una grande sofferenza dovuto al dramma del tumore alla gola che lo ha portato ad essere sottoposto alla radio e alla chemioterapia, creando nell’uomo moltissima tristezza. Egli ha rivelato di aver superato il tutto grazie ai medici dell’Ospedale San Raffaele di Milano che non smetterà mai di ringraziare: “Di fronte allo paura della morte ogni cosa diventa più vivida. A volte bisogna attraversare il dolore per comprendere la felicità. Avrò modo di dirvi tutto, perché penso che la condivisione del racconto dia conforto a chi sta passando momenti delicati simili al mio, e allo stesso tempo mi aiuta ad alleggerirmi, lasciando spazio ad una vita nuova” .

Inoltre, l’uomo ha raccontato il periodo che lo ha cambiato per sempre.

Il dramma vissuto da Daniele Bossari

Nonostante il grande talento e la professionalità di Daniele Bossari, egli ha vissuto momenti davvero drammatici della sua vita che ha voluto raccontare in una lunga intervista. In particolare ha confessato di aver sofferto di un lungo periodo, durato sei anni, di depressione.

Il dramma di Daniele Bossari
Il dramma di Daniele Bossari (foto web-kronic.it)

Egli ha raccontato quei momenti così di sofferenza e il suo stato d’animo molto vulnerabile.

Ha confessato, nel dettaglio: “Il periodo di autodistruzione è durato 6 anni. Ero vulnerabile agli attacchi. Per la depressione mi sono rifugiato nell’alcol. Bere dava l’opportunità di sciogliere questa sofferenza. Ero sempre annebbiato.”

Ha poi aggiunto: “Una mattina mi sono guardato allo specchio dopo una notte di pianto e dopo l’ennesimo attacco di panico. Lì mi sono detto ‘cosa stai facendo?’.
Da quel momento è iniziata la risalita e Filippa e nostra figlia Stella mi hanno ripreso per mano e accompagnato in questo percorso”.

Impostazioni privacy