Arisa, la confessione amara che lascia senza parole | Una notizia sconcertante

Arisa e la confessione triste e sconcertante che lascia l’amaro in bocca ai fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che ha lasciato senza parole il mondo musicale attirando su di se, sin  dagli esordi il pubblico e la stampa che aveva captato il suo grande talento è proprio lei, la splendida cantante Arisa. Ella ha dato vita a successi intramontabili come Sincerità, Meraviglioso amore mio, La notte, Tu mi perdicion, Potevi fare di più e Cuore. In una recente intervista, ella ha fatto una confessione che fa molto riflettere.

Arisa bella
Le Curiosità su Arisa (foto web-kronic.it)

Nel corso della sua carriera brillante, ha conquistato l’attenzione di moltissimi fan tanto da ottenere diversi premi e riconoscimenti. Tra questi possiamo ricordare il Premio Assomusica e un Premio della Critica “Mia Martini”, un Premio Sala Stampa al Festival di Sanremo 2012, due Wind Music Awards, un Venice Music Awards e un Premio Lunezia.

Prima di farsi conoscere nel mondo musicale, la ragazza ha svolto svariati lavori dalla babysitter, alla cameriera sino all’estetista poco prima di salire sul palco dell’Ariston. Nel 2009, finalmente partecipa al Festival di Sanremo con un brano che subito attira l’attenzione del pubblico e della stampa e si aggiudica la vittoria chiamato Sincerità.

La stampa scrisse sulla cantante: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Inoltre qualche tempo fa, la cantante si è lasciata andare ad una lunga confessione rispondendo alle domande poste da Francesca Fagnani nel noto programma Le Belve. La conduttrice le aveva chiesto se avesse mai ricevuto delle proposte sessuali e Arisa ha risposto: “Sì. Mi succede spesso, Ero già adulta”. 

Qualche tempo fa, Arisa ha concesso un’intervista al settimanale Oggi svelando un retroscena drammatico circa la sua vita sentimentale.

La confessione drammatica di Arisa

Nonostante il grande successo mediatico della cantante che, l’anno scorso si è aggiudicata la vittoria di Ballando con le stelle con il suo ballerino Vito Coppola con il quale ha avuto un flirt e una storia, da poco terminata, ella ha fatto delle confessioni che hanno lasciato senza parole i fan circa la sua vita sentimentale e ciò che pensa dell’amore. 

Arisa confessione
Drammatico pensiero di Arisa (foto web-kronic.it)

Come già accennato, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, ella ha svelato di voler rinunciare all’amore dopo la storia finita con Vito Coppola, ballerino conosciuto durante il percorso a Ballando con le stelle.

Ella ha svelato: Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato. Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami”. 

Ha poi aggiunto: “Un figlio? Penso sarebbe meglio senza un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via.“

Impostazioni privacy