Romina Carrisi, la rivelazione sulla prima volta: “Un po’ imbarazzante…”

Romina Carrisi e la confessione sulla sua prima volta che ha lasciato senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle bellissime figlie della coppia che ha lasciato senza parole il mondo della musica italiana, oggi conosciuta per far parte del cast di Oggi è un altro giorno è proprio lei, Romina Carrisi. La ragazza figlia d’arte di Romina Power e Al Bano Carrisi ha spesso dimostrato il suo talento verso il mondo dello spettacolo. Di recente ha fatto una rivelazione circa il suo primo bacio e la sua prima volta che ha lasciato senza parole il mondo del web.

 

Romi bella
Curiosità su Romina Carrisi (foto web)

La ragazza è nata da un amore forte e passionale di una delle coppie che hanno cambiato e lasciato un segno nella musica italiana di tutti i tempi. Romina ha seguito a 360 gradi l’arte e lo spettacolo insegnata dai suoi genitori e oggi fa parte del cast di Oggi è un altro giorno, storico show condotto da Serena Bortone.

In una intervista recente, ha svelato di aver sofferto di un edema alle corde vocali curate  da un medico francese che le ha risolto il problema. Ella ha raccontato: “Ho avuto problemi serissimi perché avevo un edema alle corde vocali. Grazie alle cure di un medico francese sono riuscita a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo. Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata”. 

Romina avrebbe fatto il provino per entrare a far parte del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle ma sarebbe stata rifiutata. A chiarire quanto accaduto ci ha pensato la stessa che ha raccontato sui social: “Ho sempre amato ballare e il programma “Ballando con le Stelle” è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 18 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35 […]”. 

La ragazza durante il programma Oggi è un altro giorno ha fatto una rivelazione choc.

La confessione di Romina Carrisi

Romi bella
dichiarazione che lascia senza parole di Romina Carrisi (foto web)

Durante una puntata di Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi ha rivelato come è stato il suo primo bacio lasciando tutti senza parole compresa la conduttrice Serena Bortone.

Ella ha confessato: “è stato un po’ imbarazzante, era a scuola vicino al campetto da calcio e lui mi aveva detto se ci volevamo baciare, quindi ha chiamato tutti gli amichetti tipo un corteo, tutti a vedere questo primo bacio.. è stato imbarazzantissimo. In terza media”.

Impostazioni privacy