Elodie, la nota cantante non usa mezzi termini: “Sono diventata pazza”

Elodie e la sua dichiarazione che lascia tutti senza parole, gesto forte e inaspettato: ecco i dettagli della vicenda

Bellissima, talentuosa e con tanti pregi artistici è lei, Elodie. Qualcuno l’ha definita l’erede di Raffaella Carrà poiché è un’artista a 360 gradi, oltre essere una meravigliosa cantante, ha dimostrato di essere una bravissima attrice nel film  diretto da Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore dove ha interpretato il ruolo di Marilena. Tra i suoi brani che hanno riscosso molto successo possiamo ricordare Margarita, Proiettili, Tribale, Bagno a Mezzanotte, Andromeda e Vertigine. La ragazza di recente ha fatto una dichiarazione lasciando tutti esterrefatti.

 

elo
curiosità (foto web)

Il successo della splendida Elodie è attribuibile al noto talent show cui ha partecipato riscuotendo un successo fantastico: il talent Amici di Maria De Filippi, quale si è classificata seconda.

La ragazza, più volte ha ribadito che la sua adolescenza è stata molto difficile confessando in una intervista al Corriere della Sera: “L’emarginazione è totale, quando sei emarginato è una condizione fisica, sociale, psicologica. E più cresci e più diventa difficile interagire con il resto della società perché ti sentirai sempre un po’ fuori posto. È come entrare in un negozio di lusso e avere la sensazione che non è il tuo luogo, che non ti senti a tuo agio”. 

Oltre la sua splendida musica, di recente ha partecipato al film Ti mangio il cuore, uscito nelle sale cinematografiche dal 22 Settembre 2022 e presentato a La Mostra del Cinema di Venezia per la regia di Pippo Mezzapesa dove Elodie ha recitato nel ruolo di Marilena, la bellissima moglie del boss dei Camporeale.

In una lunga intervista a Il Messaggero ha confessato quali sono stati gli aspetti più difficili nell’interpretazione del personaggio e cosa è stato per lei recitare: “Rendere reale il mio personaggio, ma per fortuna ho potuto contare sulla fiducia del regista e del mio partner Francesco Patané. E a volte ho creduto di essere Marilena. Recitare ha avuto un effetto terapeutico. Mi ha fatto rivivere episodi della mia vita, partendo dall’infanzia”. 

L’artista è stata legata al cantante Marracash, quale ha dichiarato che è stato il rapporto più importante della sua vita. Oggi pare abbia confermata il flirt con Andrea Iannone. Di recente ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

La dichiarazione di Elodie

elo
cosa ha dichiarato (foto web)

In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair cui la cantante Elodie Patrizi ha parlato della sua carriera artistica, si è lasciata andare ad una lunga confessione circa un episodio che l’ha sconvolta terribilmente: è intervenuta contro alcuni bulli difendendo una coppia di anziani. 

La cantante ha rivelato nell’intervista quanto accaduto: “Sono bulla coi bulli. A Milano, poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza. Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro. Ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni? Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio”.

Impostazioni privacy