Elisa Isoardi, avete mai visto dove vive la conduttrice? Una casa mozzafiato

La conduttrice Elisa Isoardi possiede una casa da far invidia al mondo, è davvero elegante: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici belle e affascinante dal meraviglioso talento, che hanno cambiato il modo di fare televisione in Italia è lei, Elisa Isoardi. La donna, oltre possedere un talento indiscusso, ha fatto parlare il mondo del gossip e dello spettacolo per via della relazione con il premier della Lega, Matteo Salvini. La donna vive in un meraviglioso appartamento, andiamo a scoprire insieme i dettagli e le curiosità.

 

eli sorride
curiosità (foto web)

Inizialmente la donna comincia a muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo, dopo aver conseguito il diploma in teatro drammatico che le permette di lavorare, per l’appunto, a teatro per ben due anni. Successivamente, però, decide di intraprendere  la carriera da modella trasferendosi a Milano e sfilando per importanti brand tra cui Carlo Pignatelli e Max Mara.

Mostrando il talento alla conduzione, le viene fatta una proposta di collaborazione per alcuni programmi televisivi tra cui Guarda che luna, condotto da  Massimo Giletti e Hoara Borselli, per poi proseguire con  Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, e la famosa trasmissione Linea Verde.

In un’intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, ella ha svelato il meraviglioso rapporto con Fabrizio Frizzi, conosciuto durante il programma Miss Italia: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”. 

La storia con Matteo Salvini

La donna ha fatto chiacchierare il mondo del gossip per via della relazione con il Premier Matteo Salvini, un amore lungo diversi anni fatti di passione e rispetto reciproco. 

Ella aveva dichiarato ai microfoni dell’editoriale Oggi: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà”. 

La storia, è terminata e la donna lo ha comunicato sui social: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“.

La casa di Elisa Isoardi

elisa
la casa (foto web)

Elisa Isoardi vive in una meravigliosa abitazione nel cuore della Capitale, bello ed elegante che tende spesso a mostrare nelle sue dirette o post su Instagram.

Elisa ha un meraviglioso terrazzo con un tapis roulant, un angolo relax con un divanetto  poi ancora due divani con comodi cuscini e addirittura una piscina, davvero graziosa. Il tutto corredato da una splendida vista che lascia tutti senza parole.

Gestione cookie