Elda Alvigini, ve la ricordate “Stefania” de “I Cesaroni”? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate di Stefania de “I Cesaroni”? Ecco che fine ha fatto oggi Elda Alvigini

Elda Alvigini, attrice televisiva e regista teatrale è nota al pubblico del piccolo schermo per una famosa serie andata in onda anni fa su Canale 5.

Elda Alvigini, ve la ricordate “Stefania” de “I Cesaroni”? Ecco che fine ha fatto (Foto web)

La storica serie tv di cui stiamo parlando è “I Cesaroni”, in onda sulla principale rete di Mediaset dal 2006 al 2014. Ha riscosso subito un successo importante tant’è che le repliche sono mandate in onda spesso e il pubblico ricorda con affetto quelle puntate.

“I Cesaroni” parla di una famiglia allargata con fratelli, sorelle e amici sempre presenti. Fra gli interpreti troviamo Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Max Tortora e Antonello Fassari. Elda Alvagini, interpretava il ruolo di Stefania, la migliore amica di Lucia (Elena Sofia Ricci) che in coppia con il marito Ezio, dava vita a simpatici siparietti matrimoniali, all’ombra della Garbatella, famoso quartiere romano.

Elda Alvigini e il ricovero per appendicite: “Insomma succede che…”

Elda Alvigini (Foto web)

Insomma, il pubblico conosce Elda per la sua partecipazione alla serie, quindi possiamo dire che il personaggio di “Stefania” ha avuto un bell’impatto sulla sua carriera. Oltre a I Cesaroni, ha preso parte a qualche episodio di “Un medico in famiglia” e “Incantesimo”, note fiction di Rai 1 in cui ha ricoperto personaggi secondari. L’attrice, inoltre, dopo la carriera televisiva, ha ricoperto il ruolo di regista teatrale in spettacoli come “Inutilmentefiga” e “Liberi tutti” nel 2017.

Elda Alvagini ha raccontato attraverso i suoi canali social di aver passato un brutto momento per via della sua salute. L’attrice ha spiegato di aver dovuto subire un intervento per l’appendicite che l’ha fatta stare male.

Nel dettaglio ha rivelato: Insomma succede così: ti viene un mal di pancia forte, tipo colica, allora ti prendi un miorilassante, ma niente non passa, anzi diventa più definito, in basso a destra. Nel dubbio, e dato il dolore vado a dormire senza cena e con il dolore sempre lì” e aggiunge: “La mattina chiamo il dottore e vado a farmi visitare con la mia macchina; avevo il sospetto fosse appendicite, ma non credevo addirittura in fase acuta, tanto da farmi ricoverare immediatamente!”

Elda, dunque, ha passato un periodo complicato che l’ha segnata ma ci auguriamo che continui la sua carriera e che possa regalarle grandi soddisfazioni.

Impostazioni privacy