Ferragnez, la celebre coppia ‘distrutta’ così: le parole che pesano come macigni

La famosa coppia composta da Chiara Ferragni e da suo marito Fedez ha incassato una nuova critica durissima. In attesa di una eventuale replica, scopriamo insieme di che cosa si tratta

Tempo di archiviare la polemica generata a seguito delle frasi di un’attivista italiana di nome Serena Mazzini che per i Ferragnez è giunta l’ora di incassare un ulteriore attacco. Proprio nella giornata di ieri abbiamo parlato dell’accusa della sopracitata attivista ai danni di Fedez. Le parole della donna alludono al fatto che il cantante abbia ricevuto un trattamento privilegiato nel momento in cui si è operato a pochi giorni di distanza dalla scoperta del tumore al pancreas.

 

Ferragnez (Websource)

“Anche a noi piacerebbe sconfiggere il cancro in tre giorni invece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi”, ha affermato la Mazzini, mandando su tutte le furie il rapper che, spesso e volentieri, evita di rispondere alle infinite polemiche.

Stavolta però, il marito di Chiara Ferragni non ha resistito dal replicare alla donna, in quanto ha toccato un argomento su cui in effetti non bisognerebbe mai scherzare: “Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili, non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. Io non sono guarito in tre giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura”.

I Ferragnez ancora nell’occhio del ciclone

Il nuovo attacco mosso ai danni dei Ferragnez è arrivato da una persona che loro conoscono bene. Questo perché, già in passato, Fedez e Chiara hanno ricevuto delle critiche dalla nota giornalista italiana Selvaggia Lucarelli. Riprendendo una parte del discorso dell’attivista, l’opinionista di “Ballando con le stelle” ha parlato del tema della sovraesposizione dei minori sui social network.

Selvaggia Lucarelli (Websource)

“Esiste naturalmente una misura, nessuno dice che i bambini vadano nascosti come fossero droga colombiana ma mi sembra evidente che nei casi per esempio citati da Serena (tra cui i figli dei Ferragnez e non solo perché l’universo è vasto) quella misura sia almeno un tema di cui discutere”, ha dichiarato la Lucarelli, che in seguito ha fatto una considerazione basata sull’esperienza personale avuta con suo figlio.

“Se avessi ripreso in video e pubblicato ogni singolo momento della vita di mio figlio, […] oggi mio figlio sarebbe molto inca**ato con me. Perché appena è cresciuto e ha potuto comunicarmi cosa pensi di tutto questo, mi ha detto: non voglio che posti mie foto non autorizzate e non mi interessano i social…”, ha aggiunto la famosa giornalista sempre all’interno delle proprie Instagram Stories.

Impostazioni privacy