Kate Winslet, brutto incidente per la star del cinema: immediato il ricovero | Ecco le sue condizioni

Mentre si trovava sul set del film Lee, Kate Winslet è scivolata ed è caduta riportando un infortunio alla gamba.

 

Grande preoccupazione per i fan di Kate Winslet dopo che la celebre attrice è stata costretta ad un repentino ricovero in ospedale. Ma cosa è successo all’artista britannica?  Come riportato anche dall’ANSA, l’attrice ha subito un infortunio mentre si trovava sul set del suo nuovo film, Lee. Kate Winslet ha riportato una ferita alla gamba che ha reso necessario il ricovero ospedaliero.

kate winslet

Stando a quanto riferito dall’Hollywood Reporter, l’attrice è scivolata ed è caduta, ed è per questo che la produzione ha ritenuto opportuno il trasferimento in ospedale per misura precauzionale.

Fortunatamente si è trattato di un infortunio di poco conto e fin da subito è stato comunicato che Kate Winslet sarebbe tornata molto presto sul set. E’ andata effettivamente in questo modo, dato che la 46enne è ricomparsa di nuovo sul luogo delle riprese che si stanno svolgendo nel villaggio di Kupari, in Croazia.

La storia di Lee Miller, la fotografa interpretata da Kate Winslet

kate lee miller

Il film biografico storico, diretto dalla regista Ellen Kuras, racconta la vita di Lee Miller, la modella di Vogue diventata corrispondente e fotografa durante la seconda guerra mondiale. Nel cast del film, oltre a Kate Winslet, sono presenti interpreti di primo piano come Jude Law e Marion Cotillard.

Lee Miller è diventata la fotografa ufficiale di Vogue in occasione del conflitto mondiale, documentando diversi avvenimenti importanti della Seconda Guerra Mondiale, tra cui la liberazione di Saint-Malo e dei suoi dintorni da parte delle truppe alleate nell’agosto 1944.

Ma la foto più famosa è quella che ritrae Lee Miller nella vasca da bagno di Adolf Hitler, scattata probabilmente nel giorno in cui il Fuhrer si toglieva la vita assieme ad Eva Braun nel bunker di Berlino (30 aprile 1945, ndr).

Lee Miller e il fotografo David E. Scherman entrarono in uno degli appartamenti di Hitler, situato nel centro di Monaco di Baviera. Non appena vide la vasca da bagno, la fotografa sentì il bisogno di lavarsi per togliere via lo sporco accumulato a Dachau: nacque così la celebre fotografia, scattata proprio da Scherman.

Una volta tornata nel Regno Unito dopo la fine della guerra, Lee Miller ha nascosto tutte le fotografie scattate durante il conflitto in alcune scatole posizionate nella soffitta della sua casa nel Sussex. Gli scatti sono stati scoperti da suo figlio solo dopo la sua morte, avvenuta nel 1977.

Impostazioni privacy