Pintus, il lieto annuncio in queste ore: il comico pronto a diventare padre

L’esperta di gossip Deianira Marzano rivela che durante il suo show a Taormina il comico Pintus ha confermato che diventerà presto padre.

 

Una notizia meravigliosa che riempie il cuore del diretto interessato e anche di tutti i fan dell’artista che da anni fa sorridere e divertire. Durante uno spettacolo a Taormina, davanti al proprio pubblico, il famoso comico Pintus ha voluto condividere uno degli annunci più belli che si possa mai ricevere. Il 47enne di Trieste ha infatti svelato sul palco che molto presto diventerà papà.

pintus

L’informazione è arrivata da una persona che era presente allo spettacolo di Pintus e che ha subito provveduto a girare la notizia all’esperta di gossip Deianira Marzano. L’influencer ha poi condiviso il tutto sul suo profilo Instagram, rivelando quindi la gravidanza di Michela Sturaro.

Deianira Marzano rivela anche il nome del figlio di Pintus e Michela Sturaro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Pintus (@pintus21may)

Ieri allo spettacolo a Taormina, Pintus ha detto che lui e la moglie aspettano un bambino – le parole di Deianira Marzano – Ah, dimenticavo: si chiamerà Rafael, in onore della mitica Raffaella Carrà“. Pertanto l’esperta di gossip ha praticamente rivelato anche il sesso del figlio di Pintus e Michela Sturaro, che sarà quindi un maschietto.

Al momento sui canali social dell’artista di Trieste non è ancora comparso nulla. L’ultimo post pubblicato su Instagram dal comico è un video della sua performance a Taormina con tanto di didascalia dove l’artista esprime tutti i suoi sentimenti per l’attesa, durata due anni.

Grazie per gli innumerevoli video girati dietro le quinte e durante la giornata , conoscendovi ci vorrà un mese per vedere qualcosa di montato. Maledetti! – scrive Pintus su Instagram, dopo aver ringraziato anche Malika Ayane, Antonio Mezzancella e Francesco Montanari – E poi? Poi ci siete voi, i quattromila di Taormina che insieme a me hanno ricordato al resto del Mondo che ce la possono solamente suk…are“.

Pintus chiese la mano di Michela Sturaro all’Arena di Verona

Pintus sta quindi vivendo un bel momento sia dal punto di vista professionale che sul piano privato. Il suo legame con Michela Sturaro è davvero molto forte e sembra essersi ulteriormente consolidato nel corso degli anni: l’arrivo di Rafael andrà probabilmente ad unire ancora di più la coppia.

Come ricordano molto bene i fan del comico triestino, Pintus decise di chiedere la mano della sua Michela durante una sua performance all’Arena di Verona, nel 2016. I due si sposarono poi l’anno successivo e ora sono pronti ad allargare la propria famiglia.

Impostazioni privacy