Amici, le conseguenze dell’infortunio vengono a galla: ecco le sue reali condizioni di salute

Carola Puddu ha pubblicato una foto su Twitter dove è apparsa affaticata e dolorante: cosa è successo alla ballerina?

 

I fan di Amici non vedono l’ora di conoscere qualche dettaglio in più sulla nuova edizione del fortunatissimo talent show condotto da Maria De Filippi. In attesa di sapere ogni dettaglio su Amici 22, che prenderà il via lunedì 19 settembre su Canale 5, sono giunte notizie che riguardano Carola Puddu, la ballerina che nell’edizione scorsa ha davvero mandato in visibilio i fan del programma.

carola puddu

La 21enne, nata a Selargius (Cagliari), è molto seguita su Instagram, specialmente dopo il successo ottenuto nel talent show di Mediaset. Prima di partecipare ad Amici 21 avrebbe dovuto iniziare a lavorare in Canada come ballerina professionista, ma la pandemia di Covid-19 ha portato alla chiusura del teatro che l’aveva ingaggiata.

Fortunatamente Carola Puddu ha poi ricevuto la chiamata di Amici, dove è riuscita a mettere in mostra tutte le sue qualità.

I cerotti sulla spalla di Carola Puddu allarmano i fan

Tuttavia, come ricorderanno bene i fan del programma, prima dei provini Carola Puddu aveva subito un infortunio proprio mentre ballava. Nonostante ciò non si è data per vinta ed è riuscita comunque a superare i provini.

Nel corso di Amici 21 la giovane sarda ha conquistato tutti, riuscendo ad ottenere anche il ruolo di Giulietta nell’opera Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Tuttavia, Carola Puddu ha pubblicato una foto sui social che ha fatto allarmare non poco i fan. Cosa è successo?

Tramite il suo account Twitter, l’ex concorrente di Amici ha postato una foto che la ritrae alle prese con le prove del suo ultimo spettacolo, portato in scena dalla compagnia del balletto di Roma.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare i cerotti sportivi sulla spalla della giovane ballerina, che si è mostrata anche piuttosto affaticata e dolorante. I tanti seguaci di Carola Puddu si sono allarmati e hanno cominciato a chiedere lumi sulle condizioni di salute della 21enne.

“Ci vediamo presto”, la danzatrice rassicura i fan

Scapola instabile ma ci stiamo lavorando, ha scritto Carola Puddu come didascalia nel suo post pubblicato su Twitter. Gli affezionati sperano che la giovane di Selargius possa risolvere presto questa problematica, in modo da tornare a danzare senza alcun problema.

L’impressione è che le cose stiano procedendo nel verso giusto, come si può vedere anche dall’ultimo post pubblicato su Instagram da Carola Puddu. L’ex Amici pubblica una foto delle prove e rassicura i fan: “Ci vediamo presto“.

Impostazioni privacy