Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non trattiene le lacrime: ecco cos’è successo

Stando alle anticipazioni delle prime puntate della nuova stagione di U&D, Guarnieri non è riuscito a trattenere le lacrime: cosa è accaduto?

 

Manca ormai solo una settimana all’inizio della nuova stagione televisiva di Uomini e Donne, uno dei programmi maggiormente seguiti dai telespettatori. Il successo del dating show condotta da Maria De Filippi ormai da oltre un quarto di secolo è sotto gli occhi di tutti. Il 19 settembre U&D tornerà ad appassionare i suoi tantissimi fan con tanti nuovi protagonisti e il ritorno dei personaggi che sono diventati dei veri e propri beniamini per il pubblico a casa.

Tra questi ci sono sicuramente Riccardo Guarnieri e Ida Platano, con il corteggiatore che sta facendo di tutto per cercare di convincere la sua ex a riprendere il rapporto. Stando alle anticipazioni delle puntate che si stanno registrando in questi giorni, pare che Riccardo Guarnieri abbia dato vita ad uno scontro molto acceso con Armando Incarnato.

Come riportato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni la situazione sarebbe degenerata a tal punto da far arrivare i due contendenti quasi alle mani.

Maria De Filippi riporta la calma: pace tra Riccardo e Armando

guarnieri

L’accenno di rissa è stato fortunatamente placato da Maria De Filippi, a cui è toccato riportare la calma in studio e convincere Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato a fare pace: alla fine i due si sono anche stretti la mano.

Dopo questo alterco che ha fatto preoccupare non poco il pubblico presente nello studio di Uomini e Donne, la puntata è continuata con il confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Anche in questo caso Maria De Filippi ha giocato un ruolo determinante: la conduttrice ha infatti sottolineato le parole del Cavaliere, che sostiene come Ida sia ancora innamorata di lui.

Per la padrona di casa, se questo è vero significherà pur qualcosa: per questo Maria ha poi incalzato Ida Platano, invitandola ad elencare tutti i pregi che riconosce nel suo ex partner.

Quando la Platano ha cominciato a riferire tutte le qualità di Guarnieri, il corteggiatore non è riuscito a resistere e si è lasciato andare alla commozione. Un momento molto toccante, che apre grossi spiragli sulla possibilità che i due ex tornino finalmente insieme.

Ci sperano molto i tanti fan della ex coppia, anche perché l’impressione dei telespettatori è che Maria De Filippi stia spingendo molto per far sì che Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornino ad essere una cosa sola.

Impostazioni privacy