Elisabetta Gregoraci, il messaggio dopo il lutto: “Buon viaggio…”

Elisabetta Gregoraci e il messaggio strappalacrime che lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle donne tra le più apprezzate e amate dal pubblico per la sua genuinità e spontaneità ed enorme competenza dal punto di vista della conduzione è proprio lei, la bellissima Elisabetta Gregoraci. Quest’estate è stata la migliore conduttrice di uno dei programmi musicali trasmessi su Italia 1 dalle piazze della Puglia, Battiti Live. Nonostante il grande successo, questa volta ha voluto fare un ultimo saluto proprio sui social.

 

eli
curiosità (foto web)

Bellezza infinita quella di Elisabetta che ha imparato a farsi conoscere e apprezzare nel mondo dello spettacolo giovanissima, quando ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi in 24esimo posto. Nonostante tutto, la donna ha cominciato a filare per numerosi brand internazionali, partecipando anche a diversi film come Il cielo in una stanza, proseguendo nel 2000 nel film di  Carlo Verdone in C’era un cinese in coma.

Anche le fiction non sono mancate nel suo curriculum, infatti ella partecipa a n medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo,  per poi approdare alla conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7. I programmi che le hanno regalato molta notorietà sono stati Made in Sud e Battiti Live, dove anche quest’anno insieme ad Alan Palmieri ha portato la musica dalle piazze della Puglia direttamente al pubblico di Italia 1. 

Nel corso della sua vita sentimentale, le sono stati attribuiti diversi flirt dopo la rottura con Flavio Briatore. In una recente intervista, ella aveva dichiarato che gli uomini avessero paura del suo temperamento: “Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata”. Oggi circola la voce di un presunto flirt con l’imprenditore Giulio Frantini ma ancora nulla di certo.

Una notizia ha scosso il mondo intero e ha lasciato tutti senza parole e anche con un velo di tristezza nel cuore: stiamo parlando ella scomparsa della Regina Elisabetta II D’Inghilterra. Elisabetta ha deciso di postare una foto in segno di ultimo saluto.

L’ultimo saluto di Elisabetta Gregoraci

Come tante personalità in tutto il mondo, la scomparsa della Regina Elisabetta II D’Inghilterra ha lasciato il mondo sbalordito, un mondo che oggi risulta nelle mani del figlio Carlo, nuovo erede al trono. A dare l’ultimo saluto alla Regina per tutto che dal 1952 ad oggi ha fatto per il suo paese è stata anche Elisabetta Gregoraci.

eli
il saluto (Screenshot Stories Instagram)

Nella stories di Elisabetta si legge:Tutto il mondo è in lacrime. Buon viaggio Queen. RIP”.

Impostazioni privacy