Can Yaman, l’attore perde la pazienza: lo sfogo è durissimo

Can Yaman perde la pazienza, lo sfogo è davvero molto duro: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le sue dichiarazioni

Ha conquistato il popolo italiano e di tutto il mondo per la sua bellezza al di fuori dal comune divenendo uno degli idoli delle ragazzine italiane per la sua soap opera Day Dreamer-le ali del sogno: stiamo parlando proprio di lui, Can Yaman. Ha fatto parlare molto il gossip per la relazione già terminata con Diletta Leotta. Questa volta ha perso la pazienza e lo sfogo ha lasciato tutti senza parole.

 

can
curiosità sull’attore (foto web)

L’uomo, classe 1989, originario di Istambul è cresciuto con le sue nonne che si sono impegnate di dargli una buona educazione. Nonostante ciò, le difficoltà economiche si sono fatte sentire e i genitori hanno deciso di separarsi quando Can aveva solo cinque anni. 

Il giovane Can, un volta conseguita la laurea in Giurisprudenza nel 2012, si occupa della scrittura per la sezione fiscale. Decide di approfondire la dizione per le cause giudiziarie e da lì si apre la porta nel mondo della recitazione dove, nel 2014 comincia a recitare ella serie televisiva  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, insieme a Özge Gürel. La serie che però le ha dato moltissima notorietà è DayDream-Le ali del sogno, tanto che ha creato una linea di abbiggliamento. 

L’attore ha sentito il peso della notorietà e ha deciso di abbandonare per un pò le scene dello spettacolo italiano: “ Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. (…) Gli attori, soprattutto quelli internazionali, si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte, questa è la natura del mestiere. Cambierò sicuramente la casa a Roma (…) perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco, oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me, se non è quella che ‘accettate’ voi.“.

I problemi non sono di certo terminati e l’attore è andato su tutte le furie.

Can Yaman molto arrabbiato: ecco il motivo

can
confessione e problemi -(foto web)

Can Yaman ha dovuto fare delle richieste alle fan che non lasciano a lui la giusta privacy, criticando ogni donna al quale si avvicina.

L’attore durante un’intervista ha dovuto fare l’ennesima richiesta affermando: “Vi devo chiedere una cosa. Voi dovete voler bene a Francesca perché io sono stufo che il pubblico che mi segue attacca e aggredisce ogni donna con cui mi affaccio. Francesca è una bellissima persona e una bravissima attrice, amatela”.

I due protagonisti de Viola come il mare hanno un bellissimo rapporto molto intimo e Can sull’attrice ha confessato: “Quando lei sorride tutto cambia. Lei è stata l’unica attrice che non è stata invidiosa di questo. E’ super umile in ogni cosa”.

Impostazioni privacy