Paola Turci, avete mai visto dove abita la famosa artista? Una delizia di casa

La famosa artista Paola Turci vive in una casa davvero da sogno: ecco dove si trova, i dettagli e le curiosità della vicenda

Ancora ventenne comincia a conquistare il mondo della musica fino a calcare il palco dell’Ariston con il brano L’uomo di ieri” seguito dal primo disco “Ragazza sola ragazza blu”. Nonostante la non vittoria al Festival diventa una delle artiste più apprezzate nel mondo musicale italiano: stiamo parlando di lei, Paola Turci. In molti sono curiosi di sapere dove abita la famosa artista che ha cavalcato l’onda fino ai giorni nostri.

 

paola
curiosità sulla cantante (foto web)

A darle parecchia notorietà nel mondo musicale è stato Premiatissima on Lettera d’amore d’inverno, e un paio di tournée al fianco dell’allora più noto collega e amico Luca Barbarossa. Comincia, però, a farsi conoscere con Primo tango e Sarò bellissima, che le valgono entrambe il Premio della Critica tra le Nuove proposte al Festival di Sanremo. Nel 1988  pubblica il suo disco d’esordio, Ragazza sola, ragazza blu.

Tra le curiosità riguardanti la donna vi è una in particolare: il brano Almeno tu nell’universo era stato proposto a lei che rifiutò fino ad arrivare alla voce splendida di Mia Martini. Oggi sentendo il brano ancora si emoziona e applaude emozionata.

La donna è stata legata ad Andrea Damato ma ha spiegato la difficile scelta di separarsi affermando: “Non ero felice ma mi dicevo che dovevo restare con lui. La mia è stata una scelta, e sempre più deve esserlo per le donne, in generale”. 

Nella vita sono state più volte attribuite delle relazioni bisessuali come con Gianna Nannini: “Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa. Nelle etichette non c’è evoluzione. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna”. 

Di recente, in molti sono stati curiosi di sapere dove abita la cantante che ha rivoluzionato il mondo musicale.

Dove vive la cantante Paola Turci?

paola
l’abitazione (foto web)

Come analizzato da solonotizie24, Paola Turci vive in una splendida abitazione che spesso mostra sui social in scatti che ritraggono la sua quotidianità, il suo benessere, la carriera e la vita personale.

La sua dimora ha delle caratteristiche davvero molto belle: possiamo analizzare il suo soggiorno, fatto di mobili elegantissimi e il parquet  di una colorazione diversa in ogni stanza.

La donna è apparsa ad una parete attrezzata  color wengé, su cui i fans hanno potuto vedere i numerosi premi. La casa possiede anche un altro salone con uno specchio con una cornice dorata su cui si riflette l’altra parte di abitazione.

I suoi fan hanno curiosato dalle foto e non hanno fatto altro che complimentarsi per la scelta della donna sulla casa.

Impostazioni privacy