Donatella Milani, l’incidente è devastante: la cantante ricoverata in ospedale | Ecco come sta

Donatella Milani e l’incidente devastante che h cambiato la vita alla cantante: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Nel corso della sua vita ha cambiato il modo di fare musica in Italia, un’artista a 360 gradi che è stata molto apprezzata dal pubblico italiano: stiamo parlando di lei, Donatella Milani. Nonostante tutto, la donna ha dovuto vivere degli episodi davvero molto drammatici e importanti che hanno forgiato il suo carattere facendola sparire dalle scene dello spettacolo. Di recente è stata ricoverata per via di un incidente.

 

donatella
curiosità sulla cantante (foto web)

Classe 1963, Donatella, originaria di Montevarchi a Siena, si è fatta conoscere con la sua splendida vocina a soli quattro anni, quando ha partecipato allo Zecchino D’Oro. Crescendo non ha mai abbandonato il sogno di fare musica tanto che, nel 1980 ha collaborato alla stesura del testo Su di noi per il cantante Pupo incentrato sulla loro storia d’amore. 

Nel 1982 ha vinto il Festival di Castrocaro e nel 1983 e 84 ha partecipato al Festival di Sanremo sfoggiando un look sopra le righe oltre la sua meravigliosa voce. Un anno dopo, però, è stata costretta a ritirarsi dalle scene per un problema alle corde vocali anche se ha continuato a lavorare come talent scout e autrice. Nel 2018 ha partecipato al programma Ora o mai più, ma si è ritirata quasi subito per problemi familiari e nel 2019 ha partecipato insieme a Donatella Rettore ad uno show con cui ha avuto una lite furibonda. 

In una puntata di Domenica Live, la donna ha confessato di aver sofferto di depressione rivelando: “Ho una depressione forte, sto davvero male. Continuo a chiedere di essere accettata dagli altri, l’analista mi ha trovato un disturbo narcisistico. Da quando è morta mia mamma, due anni fa, sono andata sempre più giù. Lei era un pilastro, il mio riferimento”. 

Purtroppo la cantante ha avuto un brutto incidente che ha sconvolto i fan.

L’incidente di Donatella Milani e le condizioni attuali

donate
le condizioni (foto web)

Di recente, la cantante Donatella Milani ha avuto un brutto incidente d’auto che ha voluto raccontarlo ai suoi fan tramite i social. L’impatto sembra essere stato potente ma il peggio è passato e ha voluto rassicurare i fan sulle sue attuali condizioni di salute dopo il ricovero.

Dopo le cure è fuori pericolo ma nel lungo post di Instagram ha scritto: “Fino all’ultimo ero molto indecisa se mettere o no questa foto. Ma poi ho pensato che un salutino da fatto da voi amici, mi avrebbe un po confortato. Ho avuto un incidente con auto, mi ha attraversato un cane. Dovrò restare così almeno un mese, ma per fortuna sono qui a raccontare!”.

Impostazioni privacy