Riconoscete questa ragazza? Oggi è un volto noto delle reti Mediaset: ecco di chi si tratta

Avete capito chi è questa ragazza? Oggi è un volto noto di un programma di Canale 5: ecco di chi si tratta

Riconoscete la ragazza in foto? Oggi è una delle “maestre” più apprezzate della tv italiana.  L’abbiamo riconosciuta nelle vesti di insegnante sulle reti Mediaset ma la sua carriera inizia da molto prima.  Fin da piccola coltiva la sua passione per la danza, passando dall’Opera di Stato di Budapest all’Aterballetto dove fu la prima ballerina di balletti prestigiosi come Lo Schiaccianoci, Carmen e molti altri successi.

Avete capito chi è questa ragazza? Oggi è un volto noto di un programma di Canale 5 (Foto web)

Le fu affidato spesso il compito di docente e di Maitre de Ballett che la porterà a collaborare con i grandi nomi della danza come Carla Fracci e Roberto Bolle. E’ stata anche direttrice artistica di numerosi spettacoli. Avete capito ora di chi stiamo parlando?

Beh, l’informazione che vi sarà d’aiuto è che è la nipote di uno dei cantanti più famosi d’Italia, Adriano Celentano.

Avete capito di chi si tratta? Sì, è proprio lei!

La ragazza in foto è la ballerina Alessandra Celentano, famosa per il suo ruolo di insegnante nel talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” dove con gag, scontri e risate sostiene con forza l’arte della danza, soprattutto quella classica.

Avete capito di chi si tratta? Ecco di chi si tratta (Foto web)

Fra i talenti che ha sostenuto nella scuola c’è Anbeta Toromani, Javier Rojas, Tommaso Stanzani (fidanzato del famoso Tommaso Zorzi) e la neomamma Giulia Pauselli.

Alessandra Celentano ha una ricca carriera alle spalle che racchiude anche tanta fatica per raggiungere i successi internazionali, infatti durante il programma di Canale 5, spesso sostiene che la fatica fa parte della vita dei danzatori. La nipote di Celentano ad oggi è conosciuta come la maestra Celentano dal pubblico Mediaset che coinvolge grandi e piccoli spettatori.

Alessandra Celentano e la rivelazione cha ha sorpreso tutti: “Mi piace stare da sola”

La Celentano è separata dal 2012, anno in cui si concluse il suo matrimonio con Angelo Tremontozzi. Ai microfoni di Chi, qualche mese fa, ha spiegato: “Io in generale sono una persona che sta bene da sola, conosco tante donne che stanno con i mariti perché hanno paura di restare sole. Sono sola da tanti anni, da quando mi sono separata, perché non mi accontento, anche da quel punto di vista o trovo quello che fa per me, uno di cui davvero mi innamoro, ma certo io non accontento”.

Impostazioni privacy