Antonella Clerici, la decisione è ufficiale: niente nozze per la conduttrice

Antonella Clerici la decisione è ufficiale, niente nozze per la conduttrice: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il pubblico per via delle sue famose trasmissioni è lei, Antonella Clerici. Il suo volto è apprezzato dal pubblico e dal direttore di Rai 1, Stefano Coletta che la vorrebbe alla conduzione del Festival di Sanremo 2023. Ella ha parlato delle sue nozze che al momento non ci saranno.

 

anto
curiosità (foto web)

Una donna che ha saputo valorizzare i suoi punti di forza divenendo una delle conduttrici più apprezzate in Italia. Nel corso della sua carriera televisiva oltre i suoi due programmi culinari di successo come La prova del cuoco ed E’ sempre Mezzoggiorno, ne ha condotti molti altri suscitando sempre la curiosità del pubblico. Tra questi possiamo ricordare The Voice Senior, Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. 

Il primo esordio nel mondo dello spettacolo, invece, è avvenuto grazie a diversi programmi di successo dove la donna svolgeva il ruolo di annunciatrice televisiva on il programma Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis, dopo una prima esperienza con il varietà Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989. A queste si aggiungono il Circo Bianco e la famosa Domenica Sportiva.

Oggi, invece, conduce E’ sempre Mezzogiorno, programma culinario che sorprende il pubblico con ricette semplici e gustose. La donna ha voluto fare una dichiarazione di pace con una poesia di Gianni Rodari: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”. 

Una notizia ha lasciato il mondo del gossip senza parole e riguarda proprio il matrimonio della conduttrice.

Antonella Clerici e la dichiarazione sul matrimonio

antonella
niente matrimoni (foto web)

In una recente intervista a Oggi, la conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno ha smentito le voci che la vorrebbero sull’altare con il suo compagno Vittorio Garrone.

Amici storici della conduttrice avevano dichiarato a DipiùTv che il compagno della Clerici aveva già fatto la proposta alla presentatrice e che i due si sarebbero dovuti sposare nel 2023.

Su Gente, però, la conduttrice ha smentito questa indiscrezione affermando: “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già”.

Impostazioni privacy